Sabato 24 Novembre sono state registrate le nuove puntate del trono over di Uomini e Donne. Grazie al “Vicolo delle News” possiamo avere qualche anticipazioni di ciò che verrà trasmesso su Canale 5 nelle prossime settimane. Al centro dell’attenzione troviamo ancora Gemma e l’eterna lotta con Tina Cipollari.
Questa volta la bionda opinionista accusa la dama di Torino di essere interessata solo al business e di aver presenziato ad una serata tenutasi a Senigallia. La Galgani è profondamente offesa da queste insinuazioni e spiega l’accaduto rivelando che il viaggio le è stato regalato dalle sorelle: per dimostrarlo ha portato anche le ricevute! Maria De Filippi la sostiene e le consiglia di fregarsene delle parole di Tina.
Si passa poi alla storia tra Barbara e Alessio Mancini, la De Santi dichiara che la loro conoscenza è arrivata al capolinea e che abbia deciso di vederlo solo per compassione. Versione ben diversa da quella dell’uomo che, invece, sostiene di aver ricevuto baci a stampo e abbracci durante il loro incontro.
Barbara perde le staffe e Tina spia Gemma in topless
La De Santi va su tutte le furie e inveisce contro di lui, dandogli del bugiardo. Alessio continua a sostenere la sua versione, al che Barbara si alza e, sempre più contrariata, precisa che non è sua abitudine dare questo tipo di baci. Le sue parole non bastano per convincere Gianni Sperti che crede alla versione di Alessio.
Quest’ultimo, poi, rivela di essersi visto anche con Valentina, ma anche qui le versioni non coincidono: lui afferma di averla baciata sulle labbra, lei nega! L’unica che conferma il bacio con Alessio, è Luisa che però riceve un colpo basso: Alessio non ha gradito per nulla questo bacio.
Si riprende poi la sfilata delle scorse puntate “Elisir di seduzione“. Mentre le dame si preparano per sfilare, la tremenda Cipollari raggiunge i camerini e, spiando dentro, vede Gemma a seno nudo. Apriti cielo! Nuovi, ricchi e succulenti teatrini tra le due non mancheranno nemmeno la prossima settimana. La finalissima di questa sfilata ha come tema l’eleganza: sfilano le dame Gemma, Cristina, Denise, Pamela, Roberta. Ad avere la meglio su tutte e vincere è Cristina.