Non è un segreto che Ivan Cattaneo, durante la terza edizione del Grande Fratello Vip, ha legato molto con Francesco Monte. Negli ultimi giorni, addirittura, prima di uscire dalla casa più spiata d’Italia, pianse al solo pensiero di non poter stare 24 ore su 24 insieme a lui ed anche agli altri inquilini.
Gli autori e Ilary Blasi hanno deciso di approfittare di questa forte amicizia tra Ivan Cattaneo e Francesco Monte per fare uno scherzo a Giulia Salemi, modella che sta intraprendendo una conoscenza con l’ex tronista. Il tutto è successo anche grazie alla complicità di Silvia Toffanin e alla sua trasmissione Verissimo.
I dettagli dello scherzo
Come abbiamo potuto sapere dalle anticipazioni di “Verissimo“, Ivan Cattaneo sarà uno degli ospiti per la prossima puntata. Grazie a questa occasione, Silvia Toffanin, complice anche lei, gli ha fatto parlare di Francesco Monte. In questo caso l’artista rivela di essere innamorato del tarantino e che addirittura ci sarebbe stato un bacio durante una di queste notti all’interno del Grande Fratello Vip.
A vedere questa clip è stata solamente Giulia Salemi, che viene stuzzicata per tutto il tempo da Alfonso Signorini, anche se la modella non sembra cascare in questo scherzo. Quando la ragazza si avvicina a Francesco Monte, rivela di aver visto un video di Ivan in cui lui dice di essersi innamorato di lui e che l’amore sia ricambiato. L’ex tronista, consapevole dello scherzo, conferma questa dichiarazioni.
A questo punto entra nella casa Ivan Cattaneo, in cui rivela sia a Francesco Monte ed a Giulia Salemi di essere molto turbato per questo sentimento che prova per il ragazzo e lo bacia durante il freeze in una maniera assai appassionata. Nel finale, Ilary Blasi rivela che si trattava di uno scherzo, con Giulia Salemi che dichiara di aver capito tutto sin dai primi minuti.