Rivelo, Stefano De Martino si confessa: il vero motivo per cui ha lasciato Belen e cosa pensa di Fabrizio Corona

L'ex ballerino del talent show "Amici" è stato ospite del nuovo programma di Real Time "Rivelo", dove si è raccontato a cuore aperto: ecco tutti i dettagli.

Rivelo, Stefano De Martino si confessa: il vero motivo per cui ha lasciato Belen e cosa pensa di Fabrizio Corona

Stefano De Martino, l’ex popolare ballerino del celebre talent show di Canale 5 “Amici”, è tornato a far parlare di sé per alcune dichiarazioni rilasciate nel corso di una recente intervista al nuovo programma di Real Time “Rivelo”, dove ha parlato tra le tante cose anche del suo rapporto con l’ex moglie Belen Rodriguez ed i motivi che lo hanno indotto alla rottura. 

L’ex inviato del reality show “L’Isola dei Faomsi” si è dimostrato molto disponibile a rispondere alle domande della conduttrice del programma, Lorella Boccia, dimostrando di essere sempre a suo agio ed avere una grande serenità. Tra le domande che gli sono state poste anche quelle riguardanti la sua vita sentimentale.

Il vero motivo della rottura del matrimonio con Belen

Nonostante da quando Stefano e Belen si sono lasciti, l’ex ballerino non ha mai reso ufficiale alcuna relazione, le malelingue del gossip affermano che tra il bel napoletano e la stilista Gilda Ambrosio ci sia più di una semplice amicizia. I due sono stati ripresi anche in vacanza insieme su una splendida barca, dove c’era anche il piccolo Santiago.

A tal proposito Stefano ha detto: “Gilda fa parte della mia vita, non sono stato veramente fidanzato ma ho un rapporto speciale con lei“. Sono in tanti a scommettere che nel cuore di Stefano ci sia ancora la bella conduttrice di “Tu si que vales”, che ormai sembra aver raggiunto un buon rapporto con l’ex marito, specialmente da quando si è definitivamente conclusa la relazione tra l’argentina ed il campione di motociclismo Andrea Iannone

Stefano ai microfoni di “Rivelo” ha dichiarato di aver più volte pensato di tornare insieme a Belen, Per poi svelare il vero motivo per cui si sono lasciati, a tal proposito le parole del ballerino: “Il vero motivo è che siamo uguali, lo stesso carattere, due bombe” – per poi aggiungere – “Ma due bombe non possono stare insieme, serve una bomba e qualcuno che la disinneschi“.

Quindi due caretteri esplosivi che non hanno saputo gestistirsi e placarsi a vicenda, infatti Stefano prosegue con il dire: “Due bombe provocherebbero un’esplosione troppo grande, due artificieri si annoierebbero. La soluzione giusta è una bomba e un artificiere e io e Belen non lo eravamo”. 

Poi De Martino ha parlato anche del rapporto con Fabrizio Corona, che è molto cambiato nel corso degli anni, infatti quando stava con Belen odiava tutti i suoi ex, ora che non stanno più insieme vede le cose in modo diverso, soprattutto Fabrizio Corona, che ha perfino abbracciato recentemente ad un evento.

Continua a leggere su Fidelity News