Maurizio Costanzo Show, Valeria Marini: "Ho una nuova relazione"

Intervistata da Maurizio Costanzo, la showgirl Valeria Marini ha dichiarato di aver trovato un nuovo fidanzato dopo l'imprenditore Patrick Baldassari.

Maurizio Costanzo Show, Valeria Marini: "Ho una nuova relazione"

Valeria Marini e Patrick Baldassari sono stati sicuramente la coppia più discussa della prima edizione di Temptation Island Vip. I due hanno fatto parlare soprattutto per il comportamento della showgirl, che sin dal primo momento si è buttata tra le braccia dello spagnolo Ivan Gonzalez.

La loro relazione, come hanno ipotizzato sin dal primo momento i fan del reality show, è finita durante l’ultimo falò di confronto. Tuttavia, se l’imprenditore Patrick Baldassari attualmente sembra essere single, l’ex primadonna del “Bagaglino” ha ritrovato di nuovo l’amore.

La showgirl intervistata dal conduttore Maurizio Costanzo, ha rivelato la sua attuale situazione sentimentale: “Se sono insieme a qualcuno? Sì, ho una relazione. Però sono single. Non dico con chi perché è appena iniziata. Lui lo sa certo, però non è qui”. Rivela tuttavia che la sua esperienza a Temptation Island Vip è stata totalmente positiva.

Per il momento il nome di questo ragazzo resta ancora top secret. Durante tutta la puntata del Maurizio Costanzo Show hanno cercato di scoprire chi possa essere questa nuova fiamma di Valeria Marini, ma lei non ha voluto fare nessuna dichiarazione a riguardo. La showgirl si è lasciata scappare solamente un “sarà conosciuto”.

Inizialmente si mormorava di una presunta relazione tra la Marini e il suo tentatore Ivan Gonzalez. Tuttavia ha smentito il tutto in una intervista rilasciata a “Verissimospiegando il suo comportamento: “Quando siamo entrati a Temptation Island, io ho preso subito un atteggiamento provocatorio, volevo mandargli delle provocazioni per capire se lui avrebbe reagito, a che punto arrivava, quanto ero importante per lui. E lui niente, anzi ha fatto la parte della vittima”. La showgirl e lo spagnolo comunque sono molto amici, e dovrebbero condividere insieme l’esperienza a Uomini e Donne.

Continua a leggere su Fidelity News