Grande Fratello Vip 3, Silvia Provvedi parla ancora di Fabrizio Corona e dei tanti sacrifici fatti per lui

La cantante e attuale concorrente del reality show di Canale 5 "Grande Fratello Vip 3" Silvia Provvedi è tornata a parlare di Fabrizio Corona e dei sacrifici fatti per lui.

Grande Fratello Vip 3, Silvia Provvedi parla ancora di Fabrizio Corona e dei tanti sacrifici fatti per lui

Silvia Provvedi, l’ex compagna di Fabrizio Corona nonché attuale concorrente del reality show di Canale 5 “Grande Fratello Vip 3”, è tornata a far parlare di sé per alcune rivelazioni fatte nelle scorse ore all’interno della casa più spiata d’Italia, dove si è lasciata andare a dei ricordi del passato, che riguardano proprio il suo ex compagno. 

Il tempo scorre molto lentamente nella casa di Cinecittà e i concorrenti rimasti in gara si confrontano con icordi più o meno piacevoli del loro passato. Il confronto di qualche settimana fa con l’ex re dei paparazzi ha sicuramente lasciato il segno nella giovane cantante del gruppo de “Le Donatella”, che nelle ultime ore è tornata a ricordare dei momenti molto particolari di quel rapporto. 

Silvia Provvedi ed i sacrifici fatti per Fabrizio Corona

Nonostante abbia dichiarato di voler chiudere completamente con Fabrizio Corona, Silvia Provvedi continua a parlare di lui agli altri coinquilini della casa di Cinecittà. In particolar modo la cantante ha ricordato i due anni di relazione e il difficile momento della detenzione carceraria di Fabrizio. 

La Provvedi ha quindi svelato delle domeniche passate in carcere ma anhe il timore di allontanarsi dall’ex compagno – che probabilmente con la sua forte personalità la condizionava non poco – ed ancora la grande forza che le ha dato la sua famiglia, suo unico e saldo punto di riferimento. Sono stati quasi due gli anni che Fabrizio Corona ha trascorso presso la casa circondariale, periodo in cui Silvia gli è stata sempre vicino.

La Provvedi è stata anche molto presente in tutte le fasi processuali, sempre accompagnata dalla sua gemella Giulia. Un legame dunque che l’ha molto segnata a tal punto da avere anche dei dubbi sul fatto di partecipare ad un programma che l’avrebbe impegnata 4 mesi, non consentendole di stare vicina al suo Fabrizio. 

Ma quando Silvia non poteva andare alle udienze c’era la sua amata mamma che prendeva il suo posto e sosteneva Fabrizio nelle aule di Tribunale, gesti fatti sicuramente con tanto amore. Poi Silvia rivela: “Quante notti strette io e lei, lei con la tachicardia, le notti insonni, era un chiodo” – quindi continuando dice – “Io ho gestito tutto per lui e mi sono assunta le responsabilità“.

Continua a leggere su Fidelity News