Alessia Marcuzzi e Nicola Savino parlano della lite avvenuta al GF VIP e difendono Ilary. L’esagerata reazione di Corona

Corona-Blasi, il feroce scontro non accenna a chiudersi. Dopo il durissimo scambio di insulti divampato al Grande Fratello Vip 3, Alessia Marcuzzi e Nicola Savino hanno preso le difese di Ilary Blasi, schernendo lo spavaldo ex fotografo dei vip.

Alessia Marcuzzi e Nicola Savino parlano della lite avvenuta al GF VIP e difendono Ilary. L’esagerata reazione di Corona

La feroce lite Corona-Blasi è l’argomento della settimana, del mese, oseremmo dire dell’anno. Sul web non si parla d’altro e l’ultimissima stangata a Fabrizio Corona è arrivata lunedì sera su Italia Uno, con l’ultima puntata de Le Iene Show.

Sebbene del furioso scontro tra Fabrizio Corona e Ilary Blasi ne abbiano già disquisito quasi tutte le trasmissioni televisive, gli ultimi in ordine di tempo sono stati Alessia Marcuzzi, Nicola Savino e la Gialappa’s Band, nel corso della puntata de Le Iene Show andata in onda il 29 ottobre.

Alessia Marcuzzi ha spezzato una lancia a favore della collega Ilary Blasi: “Avete visto tutti cosa è successo giovedì scorso al Grande Fratello Vip? Avete visto che a un certo punto è successo il patatrac, è successo un bel casino con Ilary. Hanno un po’ discusso, diciamo così (…) Con chi stiamo? Con Ilary! Ad un certo punto sono volate parole grosse, Ilary gli ha dato pure del caciottaro e la reazione di lui non si è fatta attendere tra l’altro”.

Anche il conduttore Nicola Savino ha preso posizione nella querelle Corona-Blasi, puntando sull’ironia e attaccando con toni forti l’ex marito di Nina Moric: “Bisogna capirlo, Corona è nervoso, sta collezionando tutti i tipi di reati, gli manca solo l’abigeato, il furto di bestiame. Adesso però ecco la caciotta di Corona!” mostrando ai telespettatori un formaggio stagionato con il volto di Fabrizio Corona nell’etichetta.

Ma la ciliegina sulla torta è stata l’offensiva battutina finale pronunciata dalla Gialappa’s Band: “Ma questa caciotta dove si conserva? Nel frigo o nel controsoffitto?”. La pungente frecciatina rivolta a Fabrizio Corona, intrisa di celati riferimenti all’evasione fiscale, ha immediatamente scatenato l’ira dell’ex fotografo dei vip.

Allusioni che Fabrizio Corona ha rispedito al mittente, senza alcuna pietà. L’impavido 44enne non ha affatto digerito le dichiarazioni di Nicola Savino e, attraverso le sue Instagram Stories, ha espresso tutto il suo disappunto in merito agli improperi gratuiti ricevuti. A quanto pare non intende perdonarlo.

Mister Corona ha colto gli insulti e le offese personali udite a Le Iene Show e ha magistralmente replicato, con il suo stile diretto e sfrontato, ma sempre a mezzo social. Con fare intimidatorio e livoroso, ha annunciato una lunga battaglia mediatica che puzza di vendetta.

Continua a leggere su Fidelity News