Temptation Island Vip special, Fabio e Marcella a ‘Uomini e Donne’ fanno commuovere Gemma Galgani

Fabio e Marcella, la coppia di Temptation Island Vip, ha raggiunto il parterre di Uomini e Donne per raccontare della loro storia dopo la fine del reality. Le loro parole e il loro amore hanno commosso moltissimo Gemma Galgani.

Temptation Island Vip special, Fabio e Marcella a ‘Uomini e Donne’ fanno commuovere Gemma Galgani

Nella puntata di mercoledì 24 ottobre 2018, nel parterre di Uomini e Donne hanno fatto il loro ingresso Fabio e Marcella di Temptation Island Vip per raccontare del proseguo della loro storia d’amore. Marcella oltretutto si è mostrata molto emozionata nel raccontare della dichiarazione di matrimonio da parte di Fabio anche se durante Temptation Island Vip il suo comportamento l’aveva fatta molto infuriare.

Ecco dunque che Gemma Galgani, ascoltando le dolcissime parole della coppia, si è lasciata andare alla commozione soprattutto in virtù del fatto che lei quell’amore lo sta ancora ricercando. Fabio e Marcella infatti hanno lasciato il reality condotto da Simona Ventura dopo pochissimi giorni e solamente perchè lui non riusciva a sopportare la lontananza dalla sua fidanzata.

Maria infatti ha mostrato loro il falò di confronto dove Marcella inizialmente aveva deciso di non presentarsi. Fabio, disperato, era corso nel villaggio delle fidanzate per cercare la sua amata la quale, dopo vari tentennamenti, aveva deciso di raggiungerlo redarguendolo in quanto lei stessa avrebbe voluto proseguire ancora l’esperienza.

Marcella, in studio, ha fatto sapere di essere un po’ stanca di concentrarsi solamente sul lavoro di Fabio dedicando così poco tempo per se stessa. Tina Cipollari a tal proposito non ha perso tempo per tirare dunque in ballo proprio Gemma chiedendo lei se sarebbe felice appunto di avere accanto una persona proprio come Fabio.

La dama torinese infatti dopo aver dichiarato di trovare il ragazzo perfetto si è mostrata molto emozionata per questa giovane coppia e spera, come sempre, di poter trovare anche lei un amore così presto. Dopo la fine della sua conoscenza con Rocco infatti la dama è ritornata single ma pronta a nuovi cavalieri che sicuramente non mancheranno di arrivare per corteggiarla.

Per quanto riguarda il pubblico invece in molti si sono detti felici di vedere Fabio e Marcella insieme e felici anche se in molti lo hanno criticato per essere stato troppo noioso e soffocante nei confronti della sua fidanzata.

Continua a leggere su Fidelity News