La Vita in Diretta, il bacio sulla labbra tra Tiberio Timperi e Francesca Fialdini: una scena fin troppo realistica

Colpo di scena nel corso dell'ultima puntata de "La Vita in Diretta", dove Tiberio Timperi ha dato un bacio sulla bocca alla sua collega Francesca Fialdini.

La Vita in Diretta, il bacio sulla labbra tra Tiberio Timperi e Francesca Fialdini: una scena fin troppo realistica

Colpo di scena nel corso dell’ultima puntata de “La Vita in Diretta” – in onda martedì 16 ottobre su Rai 1 – grazie all’inaspettata iniziativa di Tiberio Timperi, che prima di dare la linea a “L’Eredità” sul finale ha dato un bacio sulle labbra alla sua collega Francesca Fialdini, sorprendendo non solo la conduttrice ma anche milioni di telespettatori.

Un bacio da fotoromanzo quello tra Timperi e la Fialdini, a conclusione di uno spazio dedicato proprio al genere dei fotoromanzi, ma che in realtà forse voleva essere anche un messaggio per mettere a tacere le crescenti indiscezioni ed il gossip circa una presunta incompatibilità professionale tra i due celebri conduttori.

La Vita in diretta: Tiberio Timperi ha baciato sulla bocca la collega Francesca Fialdini

La scena regalata al pubblico televisivo di Rai 1 dai due celebri conduttori è apparsa a tutti molto realistica, così nel giro di poco tempo le malelingue del gossip e i leoni della tastiera sul web si sono scatenati nei commenti più disparati. Spazzate via le voci sui crescenti dissidi tra Timperi e la Fialdini, ora sembra che la situazione sia completamente ribaltata.

La pagina de “La Vita in Diretta” sul noto social network di condivisione d’immagine di Instagram è stata presa d’assalto dal popolo dei social che ora ipotizza che tra i due conduttori ci sia del tenero, tra i tannti i commenti si legge infatti: “si comincia per scherzo e, poi succede, nell’ambiente di lavoro” , ma anche  “forse è lui il fidanzato segreto di Francesca?“.

Se c’è chi li vede bene insieme, ci sono anche i più critici e scettici che puntano il dito sulla scena del bacio sottolineando come per vincere la guerra degli ascolti contro Barbara D’Urso, Tiberio e Francesca sarebbero disposti a tutto. Sembrano quindi molto lontane le scaramucce dei primi tempi di conduzione, e chissà cosa ci riserveranno per le prossime puntate.

Continua a leggere su Fidelity News