Grande Fratello Vip 3, Silvia Provvedi parla della madre e del suo amore per lei

Silvia Provvedi ha voluto confidarsi con Elia riguardo il rapporto bellissimo che sia lei che sua sorella gemella Giulia hanno con mamma Monica. La cantante non finirà mai di ringraziarla per esserle sempre rimasta accanto.

Grande Fratello Vip 3, Silvia Provvedi parla della madre e del suo amore per lei

Ieri sera lunedì 15 ottobre 2018 è andata in onda una nuova puntata del Grande Fratello Vip 3 e anche questa volta Ilary Blasi ha voluto tirare in ballo Silvia Provvedi e la sua storia ormai finita con Fabrizio Corona. Durante la settimana scorsa infatti, mamma Monica presente da Federica Panicucci a Mattino Cinque aveva raccontato alcuni particolari alquanto importanti.

Silvia, ascoltate le parole della madre, si è molto commossa ed emozionata soprattutto perchè tutto ciò che ha riferito la madre corrisponde a verità. Questa mattina la gemella ha voluto confrontarsi con Elia il quale le ha chiesto “L’hai sentita serena?” mentre Silvia di tutto punto ha voluto raccontare all’ex velino il bellissimo rapporto che le ha sempre unite.

La cantante infatti ha spiegato che sua madre c’è sempre stata anche se ha voluto che sia lei che Giulia ragionassero con la propria testa senza mai ostacolare le loro scelte. Silvia ha altresì aggiunto che sua madre Monica è rimasta molto male del comportamento di Fabrizio Corona perchè gli voleva un bene dell’anima e quando non poteva Silvia andava sempre lei alle udienze in tribunale.

“Non è un genitore che rema contro, però è stata la mia valvola per dire basta” ha infatti chiosato la Provvedi facendo così capire di essere riuscita a concludere la sua relazione tormentata con Corona anche grazie all’appoggio di mamma Monica. “Mi ha visto stare male, mi ha visto soffrire. La voglio far stare bene” ha aggiunto Silvia anche durante la puntata di ieri sera.

Silvia ieri ha anche ammesso di essere finalmente serena e felice e che questo Grande Fratello la sta aiutando moltissimo considerandolo la sua seconda occasione. Sicuramente della sua storia con Fabrizio Corona si riparlerà nelle prossime puntate ma per il momento Silvia vuole solo pensare a se stessa e basta.

Continua a leggere su Fidelity News