Nella puntata dell’ 11 luglio 2014 a Beautiful vedremo Justin ancora preoccupato per le sorti dell’azienda esortare Bill a tornare ad essere il capo carismatico che era un tempo. Che cosa deciderà di fare Bill? In questo momento per lui ci sono all’orizzonte parecchie decisioni importanti da prendere.
Come abbiamo visto nelle scorse puntate il rapporto tra Hope e Brooke è sempre più teso e la giovane Logan aveva minacciato la madre di andare via di casa se non avesse fatto un passo indietro nella sua relazione con Bill, per rispetto della sorella Katie. Nella puntata di domani Brooke pregherà la figlia di restare e Hope la ascolterà, convinta che presta la madre si renderà conto dei propri errori e deciderà di far tornare tutto come prima.
Bill nel frattempo torna a casa con Will e trova Brooke estremamente preoccupata e nervosa. Brooke informerà il compagno della discussione avuta con la figlia. Bill, però, dichiarerà ancora una volta il suo amore a Brooke e la incoraggerà ad andare avanti nella loro relazione, dalla quale non possono più tornare indietro.
Hope troverà presto il sorriso grazie a Wyatt, che le comunica i successi della sua linea Hope for the Future che sta andando molto bene. Hope lo ringrazierà per avergli strappato un sorriso, viste le tensioni che sta vivendo in famiglia a causa della relazione con la madre. Hope si confiderà con Wyatt proprio riguardo alla storia tra Bill e Brooke, suscitando l’approvazione del giovane, che per questo la bacerà.
Nel frattempo, però, Liam parla con Oliver al Bikini di Hope, con la quale spera di iniziare nuovamente una relazione. Oliver, però, gli farà notale che la giovane Logan è davvero innamorata di Wyatt. Liam si rassegnerà a perdere Hope? O deciderà di continuare a corteggiarla per riconquistarla?
Non resta che seguire l’ultima ed avvincente puntata di Beautiful di questa settimana per scoprirlo.