Nella puntata di domani 10 luglio 2014 a Beautiful ancora al centro la relazione tra Brooke e Bill. Hope aveva mostrato nella puntata precedente di non condividere la scelta della madre di andare a convivere con Bill, dal momento che la riteneva poco rispettosa nei confronti della zia. Nella puntata di domani Brooke inizierà a chiedersi se davvero la sua relazione con Bill possa nuocere ai figli e soprattutto al suo rapporto con la sorella Katie, che sembra già molto compromesso. Brooke, quindi, inizierà a riflettere molto seriamente sulla sua storia con Bill.
Anche Bill fa un passo indietro e decide di chiedere scusa a Katie, soprattutto dopo quello che è successo durante il consiglio di amministrazione. Katie metterà da parte l’orgoglio per il bene del piccolo Will e deciderà di accettare le scuse dell’ex marito.
Nella puntata di domani di Beautiful vedremo tornare anche Justin, che chiederà a Bill di tornare a combattere come un tempo perché l’azienda ha bisogno che torni ad essere il capo carismatico che era prima, anche per rassicurare azionisti ed investitori, preoccupati per le recente vicende che hanno interessato gli Spencer. Cosa deciderà di fare Bill con Katie? Quale sarà la sua reazione a quello che sta succedendo? Anche Bill, quindi, oltre a Brooke, si porrà degli interrogativi estremamente importanti in queste puntate e presto vedremo le loro ripercussioni sul resto della famiglia.
A scuotere le loro coscienze e le loro riflessioni Hope, che minaccerà la madre nelle prossime puntata di andare via se non risolverà la situazione con Bill e non riporterà la pace e l’unione all’interno della loro famiglia. Riuscirà Hope a convincere la madre? Brooke continuerà a seguire il suo cuore o sceglierà il bene della sua famiglia?
Non resta che continuare a seguire le vicende di Beautiful per scoprirlo nelle prossime puntate.