Pechino Express, la gaffe di Paola Caruso diventa virale sul web

La showgirl Paola Caruso è stata protagonista di una divertente gaffe durante l'ultima puntata di "Pechino Express", diventando immediatamente virale sul web.

Pechino Express, la gaffe di Paola Caruso diventa virale sul web

Nella giornata del 27 settembre è andato in onda su Rai 2 il reality show “Pechino Express“, condotto da Costantino Della Gherardesca. Il format del programma consiste in una gara tra otto coppie che si sfidano lungo un percorso di circa 8.000 km per raggiungere una determinata meta in un viaggio a tappe.

Quest’anno i concorrenti attraversano tre Paesi dell’AfricaMarocco, Tanzania e Sudafrica. In questa edizione c’è anche Paola Caruso insieme a Tommaso Zorzi, quest’ultimo conosciuto per aver partecipato al docu-reality italiano trasmesso da MTV Italia di nome “Riccanza“. I due a Pechino Express hanno il nome dei “I ridanciani”.

La vera protagonista di questa coppia, e probabilmente della settima edizione di “Pechino Express“, è Paola Caruso. L’opinionista di Barbara D’Urso infatti in poche puntate ha già conquistato il pubblico con il suo umorismo. Proprio l’ex bonas di “Avanti un Altro!” è stata “vittima” di una divertente gaffe di questa seconda puntata del reality show di Rai 2.

Paola Caruso infatti si è ritrovata con un foglio incollato sulle labbra. La coppia non aveva usato nessun tipo di colla o altri prodotti simili che potevano provocare una reazione del genere. Quindi con tutta probabilità il foglietto si è attaccato per il rossetto utilizzato dalla concorrente. Le immagini della bionda hanno fatto immediatamente il giro del web con i social network che si sono scatenati in pochi minuti.

I commenti su Twitter sono svariati su questa scena: “Sto ancora collassando dal ridere per la busta di carta rimasta appiccicata alle labbra di Paola Caruso …è una comica” oppure: “Paola Caruso unica donna al mondo che riesce a far attaccare irreversibilmente la carta al labbro”. Purtroppo per i fan di Pechino Express la bionda non terminerà il viaggio all’interno del reality show, poiché ha rivelato di aver scoperto di essere incinta durante il reality.

Continua a leggere su Fidelity News