Grande Fratello Vip: inizio anticipato su Mediaset Extra, quattro concorrenti già nella caverna

Novità per la terza edizione del Grande Fratello Vip, che è iniziato alla mezzanotte del 23 con una diretta su Mediaset Extra. Maurizio Battista il primo a scoprire la caverna

Grande Fratello Vip: inizio anticipato su Mediaset Extra, quattro concorrenti già nella caverna

A poche ore dalla diretta della prima puntata della terza edizione del Grande Fratello Vip, il reality è già iniziato con una anteprima su Mediaset Extra. Infatti, la novità di questa edizione, è stata quella di consentire a quattro concorrenti, di entrare in anticipo nella casa e precisamente in una particolare zona, la caverna preistorica.

Alla mezzanotte del 23 settembre è stato Maurizio Battista il primo a varcare la porta di accesso a questo luogo della casa. Il 61enne comico romano, appena dentro la caverna, ha ascoltato un messaggio di benvenuto registrato con la voce di Ilary Blasi, che a partire dal 24 settembre, condurrà la trasmissione, insieme all’opinionista Alfonso Signorini.

Ilary ha comunicato a Maurizio Battista, che passerà la prima notte nella caverna, insieme ad altri concorrenti. Subito dopo il comico ha letto ad alta voce un messaggio del Grande Fratello che, qualora non fosse ancora chiaro, ha spiegato che la caverna è la zona più scomoda della casa. Il messaggio proseguiva invitando Battista ad indossare i vestiti da cavernicolo, che la produzione aveva lasciato in camera da letto.

Alla richiesta di Battista di aver una compagnia, è arrivato il momento dell’ingresso di Walter Nudo, anche lui, entrato subito in sintonia con il luogo, indossando le vesti da uomo preistorico. Il quartetto di concorrenti, che hanno iniziato con 24 ore di anticipo il gioco, si è poi completato con l’ingresso delle gemelle Giulia e Silvia Provvedi, meglio note come Le Donatella.

Le due ragazze, inizialmente apparse spaventate e schifate dal luogo, hanno seguito le istruzioni del Grande Fratello e sono entrate nella parte delle cavernicole, indossando i vestiti a loro riservati. I quattro, dopo questa prima notte, conosceranno durante la diretta se la loro avventura nella casa proseguirà in questo luogo angusto, o se saranno ammessi alle comodità della casa.

Continua a leggere su Fidelity News