Grande Fratello Vip, prime parole di Francesco Monte dopo la conferma ufficiale: "Ce l’abbiamo fatta, sto entrando"

Dopo tanti rumors ed indiscrezioni, Francesco Monte è confermato nel cast del reality show di Canale 5 "Grande Fratello Vip 3": la pagina del reality ha ufficializzato la notizia.

Grande Fratello Vip, prime parole di Francesco Monte dopo la conferma ufficiale: "Ce l’abbiamo fatta, sto entrando"

Francesco Monte, l’ex tronista di “Uomini e Donne” e naufrago de “L’Isola dei Famosi”, dopo tante indiscrezioni – che davano per spacciata ormai la sua presenza al “Grande Fratello Vip 3” – farà parte ufficialmente invece nel nuovo cast che lunedì 24 settembre varcheranno la porta rossa della casa di Cinecittà, dove è già entrato lo scorso anno per incontrare la fidanzata Cecilia Rodriguez. 

A dare ufficialità alla notizia è stata proprio la pagina ufficiale del “Grande Fratello Vip” sul noto social network di condivisione Facebook, che nelle ultime ore ha pubblicato un video del futuro inquilino della casa più spiata d’Italia, dove Francesco ha reso le sue prime dichiarazioni circa la sua partecipazione al celebre programma. 

Le prime dichiarazioni di Francesco Monte dopo la conferma al GFVip

L’ex fidanzato di Cecilia Rodriguez – che proprio nella casa di Cinecittà lo scorso anno ha platealmente chiuso la sua reazione con l’ex naufrago coinvolto nello scandolo del cannagate – farà quindi ufficialmente parte del nuovo cast della terza edizione del Grande Fratello Vip. Una notizia che ribalta la situazione finora prospettata da molte testate giornalistiche, che invece davano ormai per certa la sua eliminazione a causa di un veto posto da Antonio Ricci, che lo ha tanto attaaccato per lo scandalo scoppiato a “L’Isola dei Famosi” 

In un breve filmato pubblicato nella pagina ufficiale del programma su Facebook, Francesco dice: “Ce l’abbiamo fatta, ragazzi, sto entrando“. Dopo mesi di incertezze, quindi adesso arrivano finalmente le conferme, sciogliendo così una volta e per tutte i dubbi rilanciati per primo da Dagoospia – la testata giornalistica online ideata e fondata da Roberto D’Agostino – che metteva in forse la partecipazione di MOnte al Grande Fratello Vip.

Che i rumors circa un rifiuto della candidatura di Monte fossero privi di fondamento, è stato conefrmato anche dall’atteggiamento assunto in questi mesi dalla produzione del programma, che non ha mai messo in discussione la partecipazione al reality dell’ex cognato di Belen Rodriguez.

A sostenere la candidatura di Monte sono sempre stati la conduttrice Ilary Blasi e l’opinionista del programma Alfonso Signorini, richieste che con tutta evidenza sono state ascoltate anche in considerazione della grande popolarità e chicchericcio che ormai si è formato intorno al personaggio tanto dileggiato a “L’isola dei famosi”.

Continua a leggere su Fidelity News