Beautiful: anticipazioni puntata 7 luglio 2014

Lunedì a Beautiful Maya si renderà conto dei suoi sentimenti per Rick e vuole parlargliene, ma il giovane chiederà a Caroline di sposarlo. Riuscirà a riconquistarlo?

Beautiful: anticipazioni puntata 7 luglio 2014

La puntata di lunedì 7 luglio di Beautiful, in onda ogni giorno alle 13.40 su Canale 5, vedrà un matrimonio in vista. Il matrimonio del quale stiamo parlando, però, non sarà quello di Hope e Liam, dal momento che i due in questo periodo stanno attraversando una crisi molto profonda per via del video che Quinn ha inviato a Hope proprio con l’intento di fare litigare i due. La loro storia è stata tormentata sin dall’inizio ed adesso arriva un nuovo ostacolo tra di loro, che rischia di minare la stabilità della loro coppia.

Wyatt sembra aver avuto la meglio in questo momento, ma la sua sarà una vittoria temporanea dal momento che ci suono delle novità e dei risvolti molto interessanti all’orizzonte, che lo riguarderanno da vicino.

Nella puntata di lunedì di Beautiful, Maya si trova in un ristorante con Carter quando incontra Rick e Caroline. L’incontro con i due fa riaffiorare i sentimenti della ragazza, che si rende conto di non aver mai davvero dimenticato Rick, ma che al contrario i sentimenti per il giovane Forrester sono ancora molto vivi e forti in lei. A rendersi conto di questo è anche Carter, che nota subito che qualcosa in Maya non va. La giovane, capiti i suoi sentimenti è indecisa sul da farsi e decide di rivolgersi a Dayzee, la quale le consiglia di parlare apertamente con Rick dei suoi sentimenti prima che sia troppo tardi. Maya però non sa che proprio nel momento in cui si deciderà ad andare dal giovane Forrester, questo starà facendo la proposta di matrimonio a Caroline. Ce la farà a parlare con Rick e a riconquistarlo?

Caroline rimane senza parole di fronte alla proposta di matrimonio di Rick, che non si aspettava. Inoltre, il giovane presidente della Forrester le ha proposto di fare un viaggio insieme per ricordare questo momento indimenticabile. Caroline però preferisce rimanere con i piedi per terra.

Continua a leggere su Fidelity News