Sembrano non placarsi le polemiche nate da alcune frasi alquanto pesanti scritte da Silvia Corrias, ex moglie di Lucas Peracchi, sul suo profilo Instagram che molti hanno pensato fossero rivolte ad Eva Henger. Come ben sappiamo infatti Mercedesz Henger da qualche mese ha intrapreso una relazione proprio con Peracchi e sembra che questa cosa non vada giù alla Corrias.
Anche oggi, lunedì 17 settembre 2018, ospite del parterre di Pomeriggio Cinque la ragazza ha tuonato contro Barbara D’Urso ribadendo che le parole di quel famoso post non erano dirette alla Henger e che non la si può di certo accusare in quanto “Non ho fatto nome e cognome”. La D’Urso, dal canto suo ha voluto ribadire che è comunque una cosa orribile scrivere una cosa soprattutto di una donna e di una mamma.
Silvia, veramente irritata, non ha fatto terminare la conduttrice ma ha voluto immediatamente prendere la parola asserendo: “Io ho già detto che non è rivolto a lei. Comunque io non devo chiedere scusa a nessuno e non sto qua per prendere lezioni morali da nessuno, accetto consigli solo dalla mia famiglia.” ha infatti tuonato la ragazza.
Dopo questa esternazione, non solo Barbara ma anche tutti gli ospiti presenti in studio, hanno voluto difendere Eva soprattutto perchè non doveva essere attaccata con male parole sul suo lavoro che, come ben sappiamo appartiene al passato. Silvia doveva prendersela eventualmente solamente con Mercedesz e con Lucas dal momento che entrambi hanno deciso di legarsi sentimentalmente.
Carmelita, esasperata, ha deciso di porre fine a questa bagarre decidendo di passare ad un altro argomento senza prima però dire la sua sulla Corrias: “Mi ha detto Silvia, guardandomi negli occhi che non accetta consigli da nessuno, lei è orgogliosa di quello che ha fatto e di aver scritto quelle parole quindi va bene così…Io ho la coscienza pulita”.