Mancano poche ore per l’inizio di Temptation Island Vip, il reality show di Canale 5 condotto da Simona Ventura, e le anticipazioni sulla trasmissione si rincorrono sul web. Uno dei personaggi più attesi è sicuramente Stefano Bettarini, con quest’ultimo che partecipa insieme alla sua giovane compagna Nicoletta Larini.
L’ex difensore, oltre a far parlare di sé per la sua storia con la conduttrice di Temptation Island Vip, sta dando il meglio anche in termine di spettacolo. Il personaggio televisivo è già abituato a creare degli “scandali“, come possiamo ricordare durante la prima edizione del Grande Fratello Vip, ma in questa circostanza Stefano Bettarini sembra aver esagerato poiché ha improvvisato una specie di spogliarello a mare dinanzi alle tentatrici.
Il video, pubblicato dal sito di “Davide Maggio“, in queste ore sta facendo il giro del web. Tutto questo è accaduto durante una giornata normalissima del villaggio, con l’ex di Simona Ventura che, forse anche preso dalla foga, si tuffa in mare completamente nudo sventolando il suo costume.
Davide Maggio rivela che Stefano Bettarini voleva provocare una tentatrice di nome Laura: “Mentre alcune single e altri concorrenti sono sulla spiaggia, Stefano pensa bene di farsi un bagno e togliersi il costume. Il Bettarini nudo prende poi ad sventolare il suo slippino blu, nell’attesa che qualche tentatrice lo raggiunga. I presenti in spiaggia invitano la single Laura (tutti i single di Temptation Island Vip) a raggiungerlo: ‘Buttati Laura… vagli a prendere il costume’. Lei rimane sul bagnasciuga indecisa. Cosa farà?
Per il momento non si conosce altro di questa vicenda, ma si può facilmente immaginare che la sua compagna Nicoletta Larini non ha preso bene questo “spogliarello”. Le sorprese su quest’ultimo comunque non finiscono proprio qui. In una intervista, Simona Ventura ha dichiarato infatti che per l’ex calciatore qualcosa di “inaspettato” è accaduto.