Il Paradiso delle Signore 3, anticipazioni puntata del 17 settembre: Vittorio innamorato di Marta?

Nuovi ed emozionanti colpi di scena accadranno nella sesta puntata della soap opera di Rai 1 "Il Paradiso delle Signore 3", tra bugie, omissioni e nuovi amori: ecco tutti i dettagli.

Il Paradiso delle Signore 3, anticipazioni puntata del 17 settembre: Vittorio innamorato di Marta?

Eccoci arrivati ad un nuovo emozionante appuntamento con la sopa opera televisiva – ed ex fiction – “Il Paradiso delle Signore” – giunta ormai alla sua terza edizione – che andrà in onda lunedì 17 settembre alle 15,25 circa sulla rete ammiraglia Rai, subito dopo il nuovo programma condotto da Caterina Balivo “Vieni da Me”. 

La programma zione de “Il Paradiso delle Signore” è infatti cambiata rispetto alle prime due precedenti stagioni, durante le quali veniva messa in onda solo una volta a settimana – caratterizzandola quindi come fiction televisiva – mentre per la stagione 2018-2019 la dirigenza Rai ha voluto scommettere nuovamente sul format, mettendolo in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì per i prossimi sei mesi, trasformandola quindi in una vera e propria soap opera. 

Vittorio è innamorato di Marta?

Le anticipazioni della sesta puntata de “Il Paradiso delle Signore 3” rivelano che Vittorio è molto preoccupato per la sua Andreina e cerca di far di tutto per aiutarla. Nel tentativo di trovare una soluzione ai problemi della giovane compagna, Vittorio chiede l’aiuto di Marta, nella speranza che tutto questo possa portare ad evitare l’arresto di Andreina. 

Nel chiedere l’aiuto a Marta, Vittorio però omette di dire qualcosa di veramente molto importante, cioè il fatto che lui e Andreina sono legati sentimentalmente. La sua voluta omissione dunque crea subito il dubbio che dietro la sua decisione di non dire come stanno veramente le cose con Andreina, ci sia in realtà forse un iniziale sentimento e amore nei confronti della giovane e bella Marta. 

Nel frattempo Luca Spinelli cerca di avvicinarsi sempre più alla famiglia di Guarnieri, e nel tentativo di fre colpo fa un regalo molto bello ed importante a Adelaide, cosa che però non piace affatto ed irrita Umberto Guarnieri. Nel frattempo anche Riccardo si lancia nel corteggiamento, scegliendo Nicoletta Cattaneo. Cosa che sembra far molto piacere alla mamma della ragazza, che vuole che la figlia faccia un matrimonio vantaggioso 

 

Continua a leggere su Fidelity News