Uomini e Donne, Tina Cipollari attacca Sara Affi Fella: "Non te ne è mai fregato niente di Luigi”

Nella puntata andata in onda oggi giovedì 13 settembre 2018 del Trono Classico, Luigi e Sara finalmente hanno avuto il tanto atteso confronto dopo la fine della loro storia. Ad intervenire sulla vicenda anche l'opinionista Tina Cipollari.

Uomini e Donne, Tina Cipollari attacca Sara Affi Fella: "Non te ne è mai fregato niente di Luigi”

Finalmente per i tanti telespettatori affezionati del programma ma soprattutto del Trono Classico, oggi giovedì 13 settembre 2018 c’è stato il confronto tanto atteso tra Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni. I due come ben sappiamo, dopo essere usciti assieme dalla trasmissione sono rimasti assieme per sole 2 settimane lasciando tutti di stucco.

Dal mese di giugno i due non si sono nè più incontrati nè tantomeno messaggiati ma oggi hanno potuto dirsi in faccia i propri pensieri con un confronto che è stato effettivamente uno dei più accesi della storia di Uomini e Donne. Luigi e Sara avevano infatti molte cose ancora in sospeso ed entrambi sono riusciti a levarli tutti i sassolini dalle scarpe che in questi mesi cominciavano ad essere pesanti.

Ad intervenire su questa storia finita è stata l’opinionista Tina Cipollari che dopo aver ascoltato le parole dei due ha dichiarato senza mezzi termini di essere vicina a Luigi Mastroianni attaccando in malo modo la stessa Sara. “Credo a Luigi…Lui è stato corretto, tu no…A te di lui non te ne è mai fregato niente…Mi ero sorpresa, che tu l’avessi scelto in quanto non ho mai visto alcun coinvolgimento…Devi fare i conti con la tua coscienza…” sono state infatti le parole della Cipollari visibilmente irritata.

Sara ha cercato di difendersi in ogni modo ma Tina è rimasta ferma sulle sue idee che del resto sembrano essere le stesse della scorsa edizione. Secondo l’opinionista infatti la ragazza di Venafro non è stata per nulla chiara fin dall’inizio con il corteggiatore Luigi scegliendolo solamente perchè non poteva optare per Lorenzo.

Sara ha comunque ammesso di avere avuto delle mancanze nei confronti di Luigi e sicuramente questo suo comportamento può essere stato la causa della rottura tra i due. Nonostante tutto però sembra che la Affi Fella in questi mesi sia diventata molto amica di Francesco Monte e in molti credono che tra i due ci sia molto di più di una semplice frequentazione.

Continua a leggere su Fidelity News