Il web rivuole Asia Argento a X Factor e si fa sentire

Dopo le accuse di molestie mosse contro il neo giudice di X Factor 12, Asia Argento è stata mandata via dal programma che ha avuto il suo debutto annuale ieri sera, ma il pubblico del web ha detto la sua.

Il web rivuole Asia Argento a X Factor e si fa sentire

Ha avuto inizio ieri sera la prima puntata della nuova stagione di X-Factor, che vede come giudici Fedez, Mara Maionchi, Manuel Agnelli e Asia Argento. Purtroppo però, solo in questa prima fase del progamma si vedrà la presenza di Asia Argento, poichè allontanata da X-Factor dopo essere stata accusata di molestie sessuali dall’attore Jimmy Bennet. All’epoca della registrazione delle puntate che andranno in onda, non era venuto a galla alcuno scandalo, ecco come mai gli spettatori potranno vedere l’attrice al lavoro in questo inizio molto discusso.

Già, in questo articolo dobbiamo dire che purtroppo Asia Argento non sarà presente in futuro, poichè il web è proprio in questo modo che si è epresso dopo averla vista all’opera nel primo episodio.

Nonostante il programma musicale in questione sia molto commentato su Twitter ogni anno, quest’anno i tweet erano in particolar modo concentrati in un solo argomento: l’allontanamento del quarto giudice che non sembra essere stato affatto preso bene dal pubblico, tanto da chiedere ai produttori di richiamarla.

In molti hanno addirittura affermato che X-Factor perderà molto con l’allontanamento di Asia Argento e che se ne renderanno conto. Moltissimi gli altri commenti che appoggiano l’attrice, che la sostengono e che continuano a darle la forza che probabilmente le occorre per affrontare questo periodo senza dubbio molto pesante e difficile.

Del resto si sà, in questo periodo il pubblico di internet regna sovrano, e nonostante i produttori del programma stiano già cercando il quarto giudice che possa sostituire la bella Asia Argento, chi lo sa che tutti questi commenti a favore dell’attrice, possano far cambiare la decisione finale? Per ora gli spettatori possono solo godersi questa prima fase di X-Factor con la loro giudice preferita seduta sulla poltrona più famosa nel mondo della musica, e apprezzare questi momenti con la speranza che possano continuare anche in futuro.

Continua a leggere su Fidelity News