Anticipazioni Uomini e Donne, la prima tronista è Mara Fasone: un passato di povertà e solitudine

Nella pagina ufficiale di "Uomini e Donne" spunta il video del provino di Mara Fasone: è lei la prima tronista di questa nuova edizione del programma di Maria De Filippi.

Anticipazioni Uomini e Donne, la prima tronista è Mara Fasone: un passato di povertà e solitudine

In questi giorni si sono susseguite infinite ipotesi per quanto riguarda i tronisti della nuova edizione di Uomini e Donne. Alcuni siti di gossip, avevano annunciato che a sedersi sulle sedie rosse sarebbero stati Luigi Matroianni, Lorenzo Riccardi e Lara Zorzetto. Per ora, la pagina ufficiale del programma ha postato un solo video di presentazione della prima nuova tronista.

In linea totale con le dichiarazioni fatte nei mesi scorsi dalla Regina di Canale 5, Maria De Filippi – che aveva palesato la sua volontà di non riciclare nessun personaggio noto al pubblico, ma di voler trovare ragazzi sconosciuti e farli sedere sui vari troni – il volto della ragazza è totalmente sconosciuto nel mondo dello spettacolo. Infatti, Mara Fasone, questo il nome della nuova tronista, non ha alcun passato televisivo.

Andiamo a conoscere meglio la bellissima tronista Mara

Il suo nome per esteso è Maria Antonietta Fasone, per gli amici Mara, ha 26 anni, proviene dalla Sicilia, per la precisione da Palermo ed è alta 1,70 m. Fa sapere che ha vissuto per 10 anni, dall’età di 5, in Germania per esigenze lavorative dei genitori, suo padre lavorava in una fabbrica come magazziniere e la madre puliva le stanze in un hotel.

La sua infanzia e adolescenza sono state segnate da una situazione non proprio agiata: Mara rivela di aver dovuto fare molti sacrifici per riuscire ad andare avanti. Lei, insieme ai genitori e ad altre 3 sorelle, vive in una casa popolare di 65 mq: questa situazione ha creato molti disagi di convivenza e sopportazione reciproca. Inoltre, come lei stessa afferma, alcune volte è rimasta anche senza cibo, saltando completamente un pasto.

Durante il provino, Mara si è molto emozionata alla domanda “Ti senti sola?“: un tasto molto dolente per lei, a stento è riuscita a trattenere le lacrime. Infatti la Fasone ha aperto il suo cuore, rivelando che nella vita, e anche attualmente, non ha mai avuto un punto di riferimento o qualcuno sul quale appoggiarsi: “Mi fido solo di me stessa e devo cavarmela da sola“.

Continua a leggere su Fidelity News