Un Posto al Sole: torna il cattivissimo Alberto Palladini. Presto altri ritorni importanti

Ad Un posto al Sole torna il cattivissimo Alberto Palladini, intepretato da Maurizio Aiello. Presto altri ritorni dal passato, forse il magistrato Eugenio Nicotera

Un Posto al Sole: torna il cattivissimo Alberto Palladini. Presto altri ritorni importanti

Novità importanti per i fan di Un posto al sole, che durante i mesi estivi ci regalerà tantissimi nuovi ingressi. Chi non ricorda il cattivissimo Alberto Palladini, interpretato dal bravissimo Maurizio Aiello? Bene, presto avrete l’opportunità di vederlo nuovamente sul set di Un posto al sole.

I rumors su un possibile ritorno ad Un posto al Sole di Alberto Palladini si rincorrevano già da diversi mesi, ma adesso è arrivata la conferma ufficiale, dal momento che è stato lo stesso attore Maurizio Aiello a rivelarlo tramite la sua pagine Facebook. “Alberto Palladini sta per tornare” ha scritto l’attore.

Nessun dubbio, quindi, presto rivedremo il temibile e storico personaggio di Alberto Palladini. Di certo il suo ritorno, come sempre, porterà parecchio scompiglio nelle vite dei condomini di Palazzo Palladini. Vedremo questa volta cosa combinerà.

Ma l’estate 2014 per Un posto al Sole riserva tantissime altre novità molto importanti per quanto riguarda il cast. Il personaggio di Ada, interpretato dall’attrice Marina Cappellini, infatti, continuerà a far parlare di sé anche nelle prossime settimane e a movimentare le vite di Marina (Nina Soldano) e Ferdinando (Marco Bonini), che non rimarrà ancora a lungo nella soap.

Voci insistenti parlano di altri ritorni importanti dal passato ad Un posto al sole. Secondo le indiscrezioni, dopo i graditi ritorni di Elena e di Cinzia, sembra sempre più probabile un ritorno del magistrato Eugenio Nicotera, interpretato dal bravissimo Paolo Romano, ma ancora non sono state date conferme in merito a questo ritorno, che potrebbe tornare a sconvolgere la vita della sfortunata Viola Bruni (Ilenia Lazzarin), che tanto ha sofferto per la fine della loro relazione ormai diversi mesi fa.

Non resta, quindi, che attendere nuove anticipazioni sul cast e sulle storie che nasceranno in questa calda estate, magari in qualche location estiva, come sempre accade durante Un posto al Sole in estate.

Continua a leggere su Fidelity News