Temptation Island Vip, la tentatrice Erjona Sulejmani: ecco chi è l’ex moglie di Blerim Džemaili

Nel cast di Temptation Island Vip ci sarà anche Erjona Sulejmani, che dopo essersi lasciata con Blerim Džemaili ha deciso di sfondare nel mondo televisivo.

Temptation Island Vip, la tentatrice Erjona Sulejmani: ecco chi è l’ex moglie di Blerim Džemaili

Erjona Sulejmani è pronta a invadere la televisione italiana. L’ex moglie di Blerim Džemaili infatti dovrebbe far parte della prima edizione di Temptation Island Vip, il reality show condotto da Simona Ventura. A seguito all’annuncio delle sei coppie rivelate dalla stessa conduttrice su Instagram, in queste ore si fanno anche i nomi dei primi tentatori.

Alfonso Signorini sul settimanale “Chi” nella rubrica “Chicche di Gossip“: “La showgirl Melissa Castagnoli, ex storica di Mario Balotelli, annunciata con tentatrice di Temptation Island Vip, ha fatto perdere le tracce della sua… partecipazione. Nel cast dei single ci saranno però Erjona Sulejmani, ex moglie del calciatore Blerim Džemaili, e Francesco Chiofalo, alias il “lenticchio” della scorsa edizione”.

Un nome praticamente sconosciuto al pubblico. La ragazza è nata nel 1986 a Shkoder, un paese del nord dell’Albania. Nel suo paese natìo la modella è riuscita a vincere la corona di “Miss Albania“. Per continuare la sua storia d’amore con Blerim Džemaili la modella si è trasferita in Italia. Nel 2015 si sposa proprio con il calciatore e nello stesso anno danno alla luce il loro primogenito di nome Luan.

Il successo è arrivato durante gli Europei del 2016 grazie alla partita tra Svizzera e Polonia. La ragazza infatti si presentò allo stadio con paio di shorts inguinali bianchi accompagnati da una giacca rossa con top in tinta molto scollato e con un cuore con su scritto il numero “15”.

La ragazza non è proprio nuova nel mondo televisivo. Nel 2017 è stata protagonista della trasmissione di “Spike TV” ‘Le Capitane‘, un docu-reality scritto da Gabriele Parpiglia dove venivano intervistate mogli o ex dei calciatori. Erjona però vuole continuare nella televisione italiana ed ha accettato la possibilità di partecipare a Temptation Island Vip.

Continua a leggere su Fidelity News