Anticipazioni spagnole “Il Segreto”: Francisca e Saul sono scomparsi, Fernando Mesia sta avvelenando Raimundo

Il cattivissimo Fernando Mesia è ritornato a Puente Viejo, mostrandosi prima come amico di Prudencio, ma poi lo tradirà. Francisca e scomparsa, come Saul. Fernando Mesia è il responsabile? Intanto il Mesia sta avvelenando con una strana sostanza Raimundo.

Anticipazioni spagnole “Il Segreto”: Francisca e Saul sono scomparsi, Fernando Mesia sta avvelenando Raimundo

La telenovela “Il Segreto” appassiona molto il pubblico televisivo con storie piene di suspense e di tensione. Le puntate de “Il Segreto” sono trasmesse su Canale 5, dal lunedì al venerdì, alle ore 15,15 circa; mentre su rete 4 il martedì e il mercoledì ci attendono le puntate serali trasmesse alle ore 21,25 circa. Le puntate spagnole de “El Secreto de Puente Viejo” ci anticipano che Fernando Mesia, con il favoreggiamento di Prudencio, è tornato a Puente Viejo. Il Mesia inizialmente appoggerà il riavvicinamento tra Prudencio e Julieta per poi andargli contro. Saul, invece, è svanito nel nulla e sembra che sia morto. Francisca ha lasciato la sua abitazione per occuparsi di un fatto urgente, provocando in Raimundo, suo marito, mille dubbi e incertezze.

Raimundo sarà molto inquieto perché Francisca Montenegro non rientra ancora a casa, e inizierà a reputare colpevole Fernando. Una telefonata fatta dalla Casona qualche giorno prima potrebbe aver messo Fernando Mesia in cerca della Montenegro, sua nemica. Fernando tranquillizzerà Raimundo e la sera si presenterà con una lettera della Montenegro. Tramite la lettera, la nobildonna inviterà il suo amato di avere fiducia in lei senza fare troppe domande. Dopo Raimundo rientrerà per occuparsi di Julieta e dirà a Fe di trovare delle riviste, sostenendo che Julieta deve avere nuovi abiti nel guardaroba.

Consuelo, contemporaneamente, quando incontrerà sua nipote, la indurrà a ritornare a casa per non affrontare pericoli. Lei, però, dirà di voler indagare sulla morte di Saul. Dopo rientrata a casa, si arrabbierà contro suo marito: gli ricorderà di non amarlo e di essere tornata da lui soltanto per scoprire la verità riguardo la scomparsa del suo amato Saul. Julieta, poi, verrà a sapere della lettera scritta da Francisca e infiniti dubbi la assaliranno. Fe porterà a Julieta degli splendidi vestiti e Julieta inizierà a farsi bella per qualcuno.

Subito dopo, Fernando mostrerà un documento alla giovane donna: la richiesta di annullamento del suo matrimonio. Affermerà che una relazione che non va non deve essere vissuta. Per di più proverà a convincere la ragazza ad apporre la firma al più presto esponendo come pretesto il fatto che il suo legame con Prudencio, fondato sul nulla, senza amore e rispetto, potrebbe portare agitazione anche in Villa. Prudencio, nel frattempo, dopo aver saputo quello che ha detto e fatto con Julieta, comprenderà che Fernando gli sta andando contro.

Infuriato, vuole inventarsi qualcosa per cacciarlo dalla Casona. Julieta, invece, prima di aggiungere le sue firme, chiederà al Mesia del tempo per riflettere. Fernando, nel frattempo, prenderà una sospetta medicina e incomincerà a darla in piccole dosi a Raimundo. Julieta, dopo aver riflettuto, non vorrà firmare l’annullamento. Fe, dopo, andrà da lei e le dirà che Consuelo si sente male perché lei vuole restare in Villa. Le anticipazioni della telenovela ci svelano che quindi Fernando non è per niente cambiato e che intende vendicarsi.

Continua a leggere su Fidelity News