Filippo Bisciglia conferma: "Temptation Island inizia il 9 luglio"

Il conduttore di Temptation Island Filippo Bisciglia ha detto la data della prima puntata del reality show sul proprio profilo ufficiale di Instagram.

Filippo Bisciglia conferma: "Temptation Island inizia il 9 luglio"

Qualche giorno fa le riprese di Temptation Island Nip sono state momentaneamente sospese. In Sardegna, vicino al resort Santa Margherita di Pula dove risiedono le coppie ed i tentatori, le riprese sono state interrotte a causa di un forte maltempo che aveva colpito l’intera isola causando alcuni problemi alla programmazione di “Mediaset“.

A causa di questo problema la prima puntata di Temptation Island Nip è stata spostata. In un primo momento l’inizio era fissato per il 5 di luglio. In seguito all’annuncio del rinvio del reality show estivo si era predette due date possibili: o di lunedì 9 luglio oppure di giovedì 12. A sciogliere le riserve ci pensa Filippo Bisciglia sui propri social network che dà ai fans la data precisa.

Il conduttore con un post su Instagram dichiara: “Work in progress, so che aspettate la data di inizio, a breve l’annuncio, facciamo così ve lo dico subito”. In seguito Filippo Bisciglia ha dato la data precisa: il 9 luglio. Il reality show accompagnerà il pubblico di Canale 5 per cinque puntate con un raddoppio settimanale.

Spostandosi in questa data il reality show diretto da Maria De Filippi si sfida con “Non Disturbare” di Paola Perego e la serie televisiva “Tutto può succedere” che vanno in onda entrambi sulla Rai. Non è da escludere tuttavia che l’azienda possa decidere di spostare le loro programmazioni per non sfidarsi con “Temptation Island“, un reality show che è abbastanza seguito dal pubblico da casa.

Lo scopo di “Temptation Island” è quello nel raccontare il viaggio delle sei coppie che formano il reality show non sposate e che non hanno figli in comune. Sbarcati in Sardegna, le coppie vivranno divisi: da una parte ci saranno le donne e da un’altra gli uomini. Il loro obiettivo è quello di non farsi tentare dai single.

Continua a leggere su Fidelity News