Grande Fratello: la mamma di Matteo Gentili incontra suo figlio e Alessia Prete

Nella casa entra Susanna, la mamma di Matteo Gentili. La donna prima fa un discorso al proprio figlio e poi si intrattiene con Alessia Prete, la sua futura nuora.

Grande Fratello: la mamma di Matteo Gentili incontra suo figlio e Alessia Prete

Durante la finale del Grande Fratello 15 c’è stato il tempo per fare una sorpresa a Matteo Gentili. Quest’ultimo infatti non si sarebbe mai aspettato un possibile ingresso di sua madre all’interno della casa. Il calciatore infatti durante la settimana ha spesso chiesto di voler ricevere un messaggio da casa.

In realtà ci si aspettava che all’interno della casa potesse entrare suo padre. Infatti il calciatore ha parlato spesso di lui dichiarando che tra di loro c’è un rapporto abbastanza particolare. Susanna, la madre di Matteo Gentili, ha voluto comunque rassicurare suo figlio su suo padre dichiarando che anche lui è fiero del percorso fatto all’interno del reality show.

La mamma Susanna inizialmente ha parlato con un Matteo Gentili freezato dagli autori: “Sai che papà non sarebbe mai venuto ma mi ha mandato lui. Ne hai passate tante e ne sei uscito benissimo. Sai che non eravamo per niente convinti che tu venissi qua, ma adesso siamo fieri di te. Non devi giudicare così tuo padre, ha un carattere difficile e lo sai. Sei la sua vita, fai conto che lui fosse qui e sai perfettamente che sei la sua vita”.

In seguito a questa dichiarazione di Susanna, arriva lo stop freeze da parte di Barbara D’Urso. Entrambi si lasciano andare a un lungo abbraccio pieno di sentimento. Il calciatore per spezzare la tensione del momento rivela alla conduttrice che la donna che è entrata a fargli questa sorpresa non è la sua fidanzata.

Infine, la “Barbarella” chiama anche Alessia Prete che improvvisamente si trova la mamma di Matteo Gentili davanti. Anch’essa, con tanta emozione, rivela: “So che sono state fatte delle raccomandazioni a Matteo prima che entrasse nella Casa, tipo di non portare una ragazza a casa. La stessa raccomandazione è stata fatta a me ma le emozioni non si possono controllare. Devo però dirle che suo figlio è meraviglioso, un uomo fantastico”.

Continua a leggere su Fidelity News