Grande Fratello, Barbara D’Urso entra nella casa e taglia i capelli ad Alberto Mezzetti

La conduttrice Barbara D'Urso è entrata nella casa del Grande Fratello per fare una "sorpresa" ad Alberto Mezzetti tagliandogli i capelli.

Grande Fratello, Barbara D’Urso entra nella casa e taglia i capelli ad Alberto Mezzetti

Una giornata che difficilmente verrà dimenticata da Alberto Mezzetti. Infatti durante la puntata finale del Grande Fratello 15 riceve una sorpresa che non si sarebbe mai aspettato. Nella casa entra la conduttrice di Canale 5, Barbara D’Urso, che gli fa uno scherzetto abbastanza crudele. Tuttavia dalla sua beniamina il “Tarzan di Viterbo” sembra possa accettare tutto.

Come ben sanno i fans del reality show, sin dai primi giorni Alberto Mezzetti si dichiara affascinato dalla bellezza e dal carattere di Barbara D’Urso. La conduttrice, con molta ironia, ha chiesto ai propri figli se potesse uscire in futuro con l’imprenditore romano. Entrambi i suoi figli avrebbero accettato la richiesta di sua madre ma solamente se il gieffino si fosse decido a tagliarsi i capelli.

Proprio per questo motivo Barbara D’Urso è entrata nella casa del Grande Fratello e tutti rimangono di stucco. Alberto in questa circostanza è freezato e non può quindi parlare. La conduttrice, con una voce seduttiva, dichiara: “Ciao sono io, vado bene come parrucchiera?”. Dall’espressione facciale del “Tarzan di Viterbo” sembra che non gli dispiacesse quella situazione.

La “Barbarella” non si ferma qui e aggiunge: “Sei proprio sicuro di accettare la scommessa? Hai dilatato la pupilla quindi mi sa che sei sicuro”. Tuttavia il “Tarzan di Viterbo” viene graziato dalla conduttrice del reality show poiché gli viene tagliata solamente una ciocca e non tutti i capelli. 

Alberto Mezzetti in queste ore ha fatto parlare anche per il bacio dato a Veronica Satti. Questa vicenda è capitata durante l’ultima notte e seppure sono stati chiamati all’interno del confessionale per parlare di quello che è successo, entrambi i protagonisti hanno sviato l’argomento decidendo di non parlarne.

Continua a leggere su Fidelity News