Grande Fratello, bacio a stampo tra Lucia Orlando e Veronica Satti

Le due ragazze all'interno della casa del Grande Fratello 15 hanno stretto un bel rapporto di amicizia. E mentre parlavano di questo scappa un bacio tra le due.

Grande Fratello, bacio a stampo tra Lucia Orlando e Veronica Satti

In questi ultimi giorni Lucia Orlando non sta passando un bel periodo all’interno della casa del Grande Fratello. L’inquilina infatti non riesce a sopportare l’assenza di Filippo Contri che è stato eliminato durante l’ultima puntata del reality show andato in onda su Canale 5. Per di più la romana sta passando del tempo a letto a causa di un virus intestinale.

L’unica amica per Lucia Orlando in questo momento è Veronica Satti. La figlia di Bobby Solo infatti sta cercando in tutti i modi di tirarle su il morale facendola parlare di Filippo Contri e dei sentimenti che prova verso di lui, che con il passare dei giorni diventano sempre più importanti.

In seguito a questa breve chiacchierata, Lucia Orlando ha deciso di concedersi a una cena “romantica” con Veronica Satti a base di riso in bianco per guarire. In cucina le due ragazze ne hanno approfittato per parlare del legame che si è creato all’interno del reality show. Entrambe sono convinte infatti che tutto ciò possa durare anche dopo il Grande Fratello.

Lucia Orlando parlando della loro amicizia dichiara: “Io prima di questa esperienza volevo sempre uscire, andare fuori. Adesso, invece, mi rendo conto che anche stare così a casa con persone a cui tieni è bello. Anche se non sei a casa, come qui e sei perennemente su un set, se riesci ad uscire dal set, ci sono persone che ti fanno sentire bene, come a casa”.

Una frase che emoziona molto la figlia di Bobby Solo che riesce a replicare solamente con una espressione tanto semplice quanto dolce per la sua amica: “Io provo le stesse cose. Tu per me sei casa”. In seguito le due ragazze si sono lasciate andare a un lungo abbraccio e infine è scattato anche un bacio a stampo.

Continua a leggere su Fidelity News