La storia tra Gemma e Marco sembra essere giunta al capolinea e a dimostrarlo sono stati i vari botta e risposta dei due durante la puntata del trono Over andata in onda oggi 31 maggio 2018. Cappagli oltre ad essersi dimostrato molto furioso con la dama torinese, ha speso anche parole molto forti: “Te hai un carattere che non vuoi che nessuno ti comandi. Sei molto fredda, non vuoi imposizioni. Tu stai facendo una conoscenza con me e ti dovresti vergognare perché mi hai trattato male, malissimo”.
Il body builder oltretutto pare essere molto infuriato con Gemma soprattutto perchè dopo il loro ultimo incontro la stessa ha preferito sparire del tutto senza chiamare o mandare un messaggio. Marco, ha continuato infatti a ribadire il fatto che nei pensieri di Gemma sicuramente continua ad esserci un’unica persona, ovvero Giorgio e che durante le settimane trascorse insieme lei non ha mai dimostrato affetto nei suoi confronti.
Gemma, visibilmente affranta dalla situazione, continua a ribadire di non provare nulla per il commendatore fiorentino rimarcando invece la falsità di Marco nei suoi confronti: “Sei falso da morire. Io sono coerente e coraggiosa. Non voglio apparenze ma la sostanza che te non hai saputo dare. Tu ci sei rimasto male? No quanto ci sono rimasta male io. Cosa mandi 320 cuoricini se non conosci niente di me? Io non ti credo” dando per la prima volta ragione al pensiero dell’opinionista Tina Cipollari.
A rincarare la dose ci pensa Giorgio che, invece di rassicurare la dama torinese, dichiara: “Gemma ma come ti hanno truccata oggi che sei grigia in viso?” facendo infuriare non poco Gianni Sperti che, per l’ennesima volta, attacca il gabbiano per essersi messo in mezzo illudendo ancora una volta Gemma.
“Io in studio non rimango. Perché la nostra storia è finita. E la colpa è tua” conclude invece Marco prima di abbracciare la dama torinese e lasciare definitivamente lo studio. A Gemma non resta altro che consolarsi sui social assieme ai suoi fan che la seguono sempre: “Pensiero del giorno: la sincerità ha un prezzo! Gli altri ti vedono come sei ma… io conosco gli altri da come reagiscono”.