Il Segreto, puntate spagnole: Don Anselmo dimentica di essere sacerdote in seguito ad una caduta

Nella puntate spagnole della soap Don Anselmo avrà un brutto incidente e dimenticherà di essere un sacerdote. Arrivato all'emporio di Gracia perderà, per un breve periodo, la memoria.

Il Segreto, puntate spagnole: Don Anselmo dimentica di essere sacerdote in seguito ad una caduta

Nelle puntate della soap ‘Il Segreto’ attualmente in onda in Spagna, per Don Anselmo sarà un periodo lontano dal suo sacerdozio. Il prete avrà un incidente all’emporio di Gracia e perderà la memoria. Come accade spesso Don Anselmo si recherà dai paesani per fargli visita e chiacchierare sulla giornata appena trascorsa. L’ultima visita che farà a Gracia, moglie di Hipolito, metterà a rischio la sua vita. Una volta entrato nel negozio di Dolores, sostenuta dalla presenza fondamentale di Gracia, cadrà a terra improvvisamente. 

La causa sarà una saponetta lasciata per terra dalla stessa Gracia, sbadata come sempre nel fare le pulizie. Gracia si spaventerà moltissimo e Don Anselmo rimarrà steso a terra per un bel pò. Fortunatamente la sua vita non sarà in pericolo e riuscirà a rimettersi in piedi con facilità, ma qualcosa in lui è cambiato.

Il sacerdote, infatti, non si ricorderà della sua devozione e farà parlare di se per molto tempo. Don Anselmo si recherà il giorno dopo in paese in una veste del tutto nuova ed inaspettata. In vestiti civili farà il suo ingresso in paese, sotto gli occhi indiscreti dei paesani. Dov’è finito il parroco di Puente Viejo?

Don Anselmo ha perso la memoria e non si ricorderà di essere il parroco del paesino. Infatti alle domande riguardanti il motivo del suo nuovo abbigliamento risponderà anche infastidito. Un periodo di riposo sarà il rimedio a far tornare tutto alla normalità?

Il dottore deciderà di farlo riposare ed il parroco non potrà partecipare al doloroso funerale di Candela, uccisa per mano dell’ex suocera Venancia. La reazione di Don Anselmo a questa decisione sarà sicuramente molto dura, in quanto il rapporto che lo legava a Candela era molto stretto. Come andrà a finire la storia?

Per continuare a seguire le puntate italiane della soap sintonizza il televisore su Canale 5 dal lunedì al venerdì dalle ore 16.30, ed il sabato dalle ore 15.07.

Continua a leggere su Fidelity News