Grande Fratello, Alberto Mezzetti si sfoga: "Voglio uscire martedì!"

Malumore all'interno della casa per Alberto Mezzetti. Il Tarzan di Viterbo rivela durante uno sfogo il suo desiderio di uscire nella prossima diretta del reality show.

Grande Fratello, Alberto Mezzetti si sfoga: "Voglio uscire martedì!"

Alberto Mezzetti non sta passando un’ottima settimana all’interno della casa del Grande Fratello. Il Tarzan di Viterbo infatti, durante uno sfogo con Simone Coccia, ha rivelato di essere stanco di sopportare la falsità degli altri. Seppure è rimasto molto su vago, con tutta probabilità Alberto si riferiva a Danilo Aquino. L’imprenditore infatti ha avuto un duro scontro con il romano prima di avere questo sfogo con Simone Coccia.

Il Tarzan di Viterbo si è dichiarato stufo dei comportamenti di Danilo che sta avendo all’interno della casa. L’imprenditore viterbese etichetta quest’ultimo come un ragazzo senza personalità e nemmeno intelligenza e proprio per questo motivo non è riuscito ad avvicinarsi a nemmeno una ragazza durante il suo percorso all’interno della casa del Grande Fratello. Uno scontro che dura per qualche minuto e solo dopo a questa vicenda avviene la chiacchierata con Simone.

Il viterbese quindi durante il dialogo con Simone Coccia aggiunge di essere pronto ad abbandonare definitivamente la casa del Grande Fratello nel corso della diretta di martedì. Alberto Mezzetti infatti sembra molto stanco per gli ultimi scontri che sta avendo all’interno del reality show e desidera ardentemente di riabbracciare la sua famiglia. Sono state del tutto inutili le parole del fidanzato di Stefania Pezzopane.

L’esperienza di Alberto Mezzetti all’interno della casa  non è del tutto negativa. Infatti il Tarzan dichiara che grazie a questo reality show i suoi valori si sono riconfermati, come quelli della generosità e della sincerità. Questo tuttavia sembra non bastare a l’imprenditore che sta mostrando tutti i suoi malumori.

Non è da escludere che si tratti solamente di una strategia per salvarsi al prossimo televoto. Di certo il viterbese è uno dei favoriti per vincere questa edizione del Grande Fratello e sembra davvero molto difficile vederlo uscire durante la prossima diretta.

Continua a leggere su Fidelity News