Raffaello Tonon è nuovamente negli studi di Verissimo, programma di Canale 5 condotto da Silvia Toffanin, e parla della sua amicizia con Luca Onestini. I due si sono conosciuti durante la seconda edizione del Grande Fratello Vip e da quel momento hanno condiviso tanti momenti importanti. La loro amicizia è diventata così bella che i fans della trasmissione li hanno chiamato “Gli Oneston“.
Sia Luca Onestini e Raffaello Tonon, grazie all’aiuto del giornalista Gabriele Parpiglia, hanno scritto un libro dedicato alla loro amicizia chiamato “Gli Oneston”. Successivamente la conduttrice di Verissimo ha mostrato ai due amici una clip con i momenti più belli vissuti insieme, con Tonon che non è riuscito a trattenere le lacrime.
Poi, Silvia Toffanin chiede a Raffaello Tonon come procede il loro rapporto, e l’opinionista in lacrime dichiara: “Credo che la vita sia stata sorprendente dandomi una persona importante e una cosa bella, forse il più bel risarcimento di tanti dolori passati”.
Raffaello Tonon tuttavia non si ferma qui con i complimenti e continua a parlare in modo molto positivo di Luca Onestini: “Lui è l’unica persona di tante che di mio padre non mi ha mai chiesto, ha solo ascoltato. Questo fa di Luca una persona estremamente intelligente, sia dal punto di vista culturale ma soprattutto emotiva. Io parlo e lui c’è sempre per ascoltare”.
Sui social ancora si parla della loro amicizia. Infatti sia su Facebook che Twitter ci sono numerosi fan club dedicati alla loro amicizia dove sono seguiti da migliaia di persone. Immediatamente dopo il Grande Fratello entrambi sono stati protagonisti di alcune serate in giro per l’Italia e hanno riempito le discoteche.