Il tatuatissimo Simone Coccia Colaiuta non ha mai vinto alcun concorso di bellezza maschile. A smascherare la farsa del fidanzato dell’onorevole Stefania Pezzopane è stato proprio l’inclemente tg satirico Striscia La Notizia, il quale non molto tempo fa aveva affrontato la questione e in queste ultime ore ha riaperto il caso.
Secondo il tg di Antonio Ricci, Simone Coccia – al termine della competizione – si sarebbe appropriato illegittimamente della fascia del secondo classificato, al fine di fare delle foto ricordo da caricare sui vari social network e ottenere tanti like.
La questione è tornata in auge al Grande Fratello 15 quando l’opinionista Simona Izzo – nell’ultima puntata di lunedì scorso – ha fatto del sarcasmo, chiedendo al fidanzato della Pezzopane con quali persone avesse gareggiato nel suddetto concorso di bellezza. Tale interrogativo ha riaperto le perplessità tra i telespettatori e attualmente in rete si è tornato a parlare dell’immeritata vittoria di Simone Coccia a “Il più bello d’Italia 2014“.
Esattamente nell’anno 2014 l’ex spogliarellista 34enne ha postato sul suo profilo di Facebook degli scatti fotografici che lo ritraevano con la fascia di vincitore, con i quali gridava al mondo di aver partecipato alla gara di bellezza più celebre d’Italia, conseguendo la vittoria.
In verità i fatti andarono in maniera differente. La stessa organizzatrice del concorso, Donatella Gandolfo, anni fa svelò a Striscia La Notizia che Simone Coccia non ottenne né il primo né il secondo posto. Pertanto Valerio Staffelli chiese spiegazioni a Simone Coccia e lui si giustifcò così: “Questo è stato un mio errore e lo ammetto. Fu l’emozione…“.
L’autentico 2° classificato al concorso di bellezza risponde al nome di Mauro Tesoro, il quale si è messo in contatto con il noto sito web Sussidiario.net e ha spiegato nel dettaglio come si sono svolti realmente i fatti e come Simone Coccia abbia mentito a tutti, spacciandosi illegittimamente per vincitore.