Il Segreto torna oggi, 20 giugno, con una nuova puntata. Soledad sarà furiosa perché pensa che Olmo l’abbia lasciata per andare con un’altra donna. Durante questa nuova puntata conosceremo Isabel, una donna che arriva dal passato di Olmo e che è tornata nella sua vita perché ha scoperto di essere molto malata. Olmo, di contro, andrà da Soledad, sperando di riavvicinarsi a lei, ma questa volta sarà la donna a rifiutarlo.
Arrivano segni incoraggianti circa le condizioni di salute di Emilia. Il tentativo di Pepa di risvegliare la donna facendole sentire il contatto con la bimba, che ha appena partorito, sembra aver dato i suoi frutti. Pepa è quindi molo fiduciosa. Gregoria crede, però, che i movimenti di Emilia siano solo un falso allarme e che, in realtà, non ci siano grandi miglioramenti nelle sue condizioni di salute. Alfonso, però, vuole credere che Emilia stia migliorando. Juan intanto confessa a sua madre di aver acquistato l’anello per Enriqueta per mettersi a posto la coscienza. Le donne si mostrano, quindi, felici, ma Mariana sa che Enriqueta si sbaglia e che in realtà Juan non la ama. Pepa vuole iniziare la sua vita con Tristan senza ombre dal passato e per questo i due decidono di confessarsi le rispettive relazioni passato.
Le condizioni di Emilia migliorano ancora e il marito Alfonso le rimarrà accanto per tutto il giorno, disposto a vegliare il suo sonno in attesa di qualche altro miglioramento. All’improvviso Emilia si risveglia finalmente, dimostrando che la tenacia di Pepa e le sue speranze di guarigione per l’amica non sono state vane. I miglioramenti di Emilia finalmente hanno portato al suo tanto atteso risveglio. Pepa, infatti, si era sempre rifiutata di credere che Emilia stesse morendo. (Guarda cosa è successo nella puntata del 19 giugno disponibile nel video). Adesso potrà tornare dalla sua piccolina, appena partorita.