Grande Fratello 15: la sfilata diventa "hot" e vengono richiamati dagli autori

I ragazzi hanno avuto la penitenza per aver violato l'ultimo "freeze": dovranno sfilare ed essere votati dai loro compagni. Tuttavia, la cosa degenera e vengono richiamati dagli autori.

Grande Fratello 15: la sfilata diventa "hot" e vengono richiamati dagli autori

I ragazzi hanno avuto la loro penitenza per aver violato l’ultimo freeze. Gli autori del Grande Fratello hanno deciso di farli sfilare. Tuttavia, le cose con il tempo sono andate degenerando e proprio per questo motivo sono stati richiamati proprio dagli autori a causa di comportamenti giudicati non molto educati.

Tutto inizia con un comunicato ufficiale letto da Alessia Prete e Veronica Satti: “Oggi vi trasformerete in modelli e modelle per l’esclusiva sfilata “Moda Mare al GF”! Gli uomini della Casa dovranno sfilare, uno ad uno, di fronte alle donne che, tutte insieme, li giudicheranno per portamento, originalità e sex appeal con voti da 1 a 10 per ciascuna categoria. Poi toccherà alle donne sfilare ed essere giudicate dagli uomini”.

Come si può leggere nell sito del Grande Fratello, i ragazzi hanno iniziato a scegliere i loro costumi. Per esempio, Alberto Mezzetti ha deciso di indossare un cappello da stregone, mentre il senegalese Baye Dame ha preparato Lucia, ma neanche in questo caso il ragazzo è riuscio a stare calmo sbottando contro la ragazza. La nuora di Gino Bramieri si veste invece da infermiera sexy, anche se sembra non trovarsi molto a suo agio, mentre Luigi indossa un boa di piume.

Con il passare del tempo, però i ragazzi si sono fatti prendere dal gioco. Infatti, gli autori del Grande Fratello sono stati costretti a richiamarli per il loro comportamento. Il clima negli studi di Cinecittà infatti si è surriscaldato dopo pochi minuti, e si sono visti troppi lati b in un orario non proprio consono, in pieno pomeriggio.

Proprio per questo motivo alcuni ragazzi sono stati chiamati in confessionale per far placare gli animi. E all’uscita il super bono Filippo Contri e il tecnico di elettrodomestici Danilo Aquino hanno esclamato: “Siamo troppo volgari dicono, è pomeriggio, per questo ci hanno fatto rivestire”.

Continua a leggere su Fidelity News