Vodafone Happy Friday: questo venerdì l’operatore regala 6 mesi di abbonamento a Tidal Premium

Il programma 'Happy Friday' di Vodafone continua ogni settimana ad offrire regali di vario tipo ai propri utenti. Questo venerdì, il premio consiste in un abbonamento musicale alla piattaforma 'TIDAL' per un periodo di 6 mesi.

Vodafone Happy Friday: questo venerdì l’operatore regala 6 mesi di abbonamento a Tidal Premium

Tra tutti gli operatori telefonici, Vodafone è uno di quelli che offre alcuni vantaggi aggiuntivi a tutti i clienti. Oltre alle solite offerte che comprendono fonia, SMS e Giga di traffico internet, tutti i clienti possono partecipare gratuitamente al programma ‘Happy‘. Esso è una sorta di programma fedeltà che, ad ogni ricarica, regala un quantitativo di punti chiamati ‘sorrisi‘. Una volta che si raggiungono determinate soglie, è possibile procedere alla conversione di questi punti per ottenere premi di vario tipo.

Ma non finisce qui: Vodafone ha designato il venerdì come ‘giorno premium’. Nel corso di questa giornata, infatti, si attiva l’evento promozionale ‘Happy Friday‘. L’evento consiste in un regalo scelto da Vodafone e consegnato gratuitamente a tutti gli utenti partecipanti. I premi possono essere di vario tipo: nel passato si è visto un quantitativo di traffico telefonico elargito come bonus, ma si sono visti anche abbonamenti a testate giornalistiche e, addirittura, degli e-book in regalo.

Questa settimana, invece, Vodafone vuole offrire un piacere in più a tutti coloro che ascoltano abitualmente musica tramite internet. Nella giornata di oggi, infatti, sarà possibile ottenere un abbonamento della durata di 6 mesi alla piattaforma ‘TIDAL Premium’. Stando a quanto emerso, l’abbonamento attivabile è identico a quello che si otterrebbe pagando senza, dunque, incorrere in spiacevoli sorprese.

Per ottenere il premio di Vodafone, è sufficiente seguire alcuni passaggi: per prima cosa è necessario essere in possesso dell’app MyVodafone (la stessa che si usa per vedere il proprio credito telefonico da smartphone). Successivamente, bisogna recarsi presso la sezione ‘Happy Friday’ dell’app e, con uno swipe, tracciare un sorriso. Fatto ciò, sarà sufficiente attendere un SMS dal proprio operatore telefonico (che dovrebbe arrivare, al massimo, entro 72 ore). 

Ricevuto l’SMS, bisognerà cliccare il link in esso contenuto per concludere l’attivazione dell’abbonamento. Tra le condizioni di questo premio Vodafone, emerge anche che l’abbonamento musicale sarà attivabile entro e non oltre il 30 Aprile (per la fine di questo mese, quindi). 

Continua a leggere su Fidelity News