L’Isola dei Famosi, critiche e frecciatine tra i naufraghi: interviene anche Alessia Marcuzzi

L'ultima puntata de L'Isola dei Famosi inizia tra le polemiche, con i naufraghi che non si risparmiano tra di loro. Nella discussione interviene anche Alessia Marcuzzi.

L’Isola dei Famosi, critiche e frecciatine tra i naufraghi: interviene anche Alessia Marcuzzi

L’ultima puntata andata in onda de L’Isola dei Famosi è iniziata tra le polemiche. Come ben sappiamo, quest’anno non si è creato un bel feeling tra i concorrenti del reality show ambientato in Honduras, e non sono mancate le frecciatine tra di loro. Questa volta però interviene anche la conduttrice.

Alessia Marcuzzi si sfoga così contro i naufraghi durante il collegamento con la Palapa: “C’è un atteggiamento strano, si dicono cose pesantissime e poi si chiede scusa. Certi insulti non si possono digerire così facilmente”. Continuando su questa strada, la conduttrice ha cercato in tutti i modi di scoprire tutta la verità su i misteri irrisolti di quest’anno.

La conduttrice, sempre più volenterosa di voler trovare la verità, chiede ad Alessia Mancini il proprio pensiero su Jonathan Kashanian: “Avevo un forte dubbio su Jonathan, sentivo di non potermi fidare. Mi aveva detto di nominare Rosa dopo la frase sulle mamme perché sarebbe uscita. Agisce in maniera ben precisa solo quando è sicuro del risultato. Simone e Franco non erano carnefici ma delle vittime”.

Ovviamente Jonathan non è d’accordo con le parole di Alessia Mancini, e prega la showgirl di dire tutta la verità e di non nascondere ulteriori dettagli. Mara Venier, stufa di tutto questo, dice all’israeliano di parlare. Il ragazzo non si fa pregare e dichiara che la Mancini ha detto delle brutte cose su Simone Barbato e di avere definito Nadia Rinaldi una madre ex cicciona e Marco Ferri un “fr***o”.

Tuttavia Alessia Marcuzzi, sorpresa dalle parole pesanti che ha usato Jonathan, dichiara: “Sei pazzo? Queste sono chiacchiere da bagno in mare”. La vicenda, come successo praticamente sempre in questa edizione, si è risolta con un nulla di fatto e con mille dubbi.

Continua a leggere su Fidelity News