Striscia la Notizia: Daniele Bossari conferma il canna-gate a L’Isola dei Famosi?

L'opinionista del reality show, Daniele Bossari ai microfoni di Striscia la Notizia sembra aver confermato il caso del canna-gate che ha colpito L'Isola dei Famosi.

Striscia la Notizia: Daniele Bossari conferma il canna-gate a L’Isola dei Famosi?

Il tg satirico di Canale 5, Striscia la Notizia, continua la propria battaglia contro L’Isola dei Famosi. Se gli altri programmi hanno smesso di parlare, almeno momentaneamente, del canna-gate, la trasmissione ideata da Antonio Ricci e condotto da Ficarra e Picone non si arrende e ha l’intenzione di scoprire tutta la verità su Francesco Monte.

Infatti, Valerio Stafelli continua a indagare intervistando i conduttori e gli opinionisti de L’Isola dei Famosi. La prima a essere intervistata dal personaggio televisivo è Mara Venier. Valerio Staffelli infatti cerca spronare l’opinionista de L’Isola dei Famosi, facendogli ascoltare le parole di Francesco Monte a Striscia la Notizia. La Venier liquida la situazione con la sua solita simpatia, proponendo una canna a Staffelli.

Ovviamente Valerio Staffelli non si arrende, e fa alcune domande anche a Daniele Bossari, che cerca di scansare l’argomento con varie scuse. Il giornalista, vedendo che l’opinionista sta iniziando a cedere, getta benzina sul fuoco: “Insomma, ora che la Capriotti ha riconosciuto insomma… che il fatto è accaduto, anche Mara prima l’ha riconosciuto…”

Tuttavia, a questo punto Daniele Bossari cerca di rispondere a tono: “E allora cosa dobbiamo fare?!? Veramente non capisco dove si debba arrivare…” e Staffelli risponde dichiarando che l’opinionista deve dire tutta la verità sul caso canna-gate. Il milanese infine dà una risposta che sembra confermare questo caso: “Ho capito, ma questo si è visto dai filmati, si è visto tutto. E quindi dopo?”.

Una risposta assai strana per il futuro marito di Filippa Lagerbäck, che fino a questo momento non si era mai sbilanciato su questo argomento. Il pubblico tuttavia non apprezza questa pressione da parte di Striscia la Notizia, e in tanti vorrebbero che smettessero di citare questo caso. Ma conoscendo Antonio Ricci, la possibilità che accada questo è molto remota.

Continua a leggere su Fidelity News