Uomini e Donne Over, Gianni Sperti attacca Tina Cipollari: “Non sei obiettiva”

Gianni Sperti sempre più convinto della disonestà del gabbiano Giorgio Manetti ha attaccato la sua collega opinionista Tina Cipollari accusandola di non essere affatto obiettiva ogniqualvolta si parli di Giorgio.

Uomini e Donne Over, Gianni Sperti attacca Tina Cipollari: “Non sei obiettiva”

Una nuova puntata di Uomini e Donne Over è appena iniziata eppure già sono scoppiate le polemiche dovute soprattutto al rapporto conflittuale di questi mesi tra la dama torinese Gemma Galgani ed il gabbiano Giorgio Manetti. Inutile dire che a prendere subito le difese del bel commendatore ci ha pensato l’opinionista Tina Cipollari continuando invece a criticare aspramente Gemma.

Questa volta però il collega Gianni Sperti è insorto asserendo di essere in disaccordo con con le critiche della Cipollari accusandola di non essere per niente obiettiva ogniqualvolta si parli di Giorgio. I due opinionisti hanno allora iniziato a discutere animatamente tanto da far intervenire, seppur con molta fatica, la padrona di casa Maria De Filippi.

Gianni Sperti spiega i suoi attacchi a Giorgio Manetti

Ma non è finita qui anche perchè Gianni ha voluto poi spiegare il motivo per il quale negli ultimi tempi continui imperterrito a criticare molto spesso il bel gabbiano Giorgio. “Io ho sempre cercato di capirlo. Poi c’è stato un momento in cui le cose non mi sono più quadrate e mi riferisco soprattutto al suo rapporto con Anna”. e in questo caso è subito intervenuta Maria spiegando che la bella dama di Gubbio avrebbe appunto deciso di non tornare mai più in trasmissione.

Tina che invece resta accanto a Giorgio difendendolo a spada tratta è convinta che il gabbiano abbia sempre ragione ma anche in questo caso il Sperti ancora più alterato ha chiesto come si può dare ragione ad un uomo che va dicendo in giro di aver appagato una donna per quasi 8 mesi. Insomma, anche stavolta la puntata del Trono Over del dating show quotidiano di Canale 5 ha riservato al pubblico polemiche a non finire.

Soprattutto Tina, dopo che la puntata scorsa è stata al centro di polemiche per la torta in faccia tirata a Gemma, anche oggi ha invece ricevuto le critiche dal suo collega nonché amico di vecchia data Gianni Sperti.

Continua a leggere su Fidelity News