Ieri oggi e Italiani, parla Cecilia Rodrìguez: "Sulle dimensioni di Ignazio Moser sono stata spontanea"

La sorella di Bèlen Rodrìguez si è fatta intervistare durante la prima puntata di Ieri oggi e Italiani, e ovviamente non sono mancate alcune domande su Ignazio.

Ieri oggi e Italiani, parla Cecilia Rodrìguez: "Sulle dimensioni di Ignazio Moser sono stata spontanea"

Cecilia Rodrìguez, durante l’intervista a Ieri oggi e Italiani, il nuovo programma che va in onda su Rete 4 ed è condotto da Rita Dalla Chiesa  ha parlato del suo rapporto con Ignazio Moser. Le domande su Ignazio Moser sono state fatte in particolare da Turchese Baracchi, l’opinionista della trasmissione.

Per la giornalista infatti, la modella argentina avrebbe esagerato nell’aver fatto alcune dichiarazioni un pò spinte durante l’intervista doppia a “Le Iene” sulle dimensioni di Ignazio Moser, denigrado completamente il suo ex Francesco Monte. Per l’opinionista quelle parole erano da evitare completamente.

Queste sono le parole precise usate dalla giornalista Turchese Baracchi su Cecilia Rodrìguez: “Dopo tutto quello che è successo, che bisogno c’era di dire che il tuo fidanzato è più dotato del tuo ex? Perché? Già gli hai dato una mazzata mollandolo”.

Questa è la risposta di Cecilia Rodrìguez alla domanda di Turchese: “Intanto la mazzata l’avrei data se fossi stata falsa, invece sono stata onesta. Per quella frase ti dico che sono molto spontanea e non riesco a non dire quello che mi passa per la testa, devo imparare a rispondere meglio. Se ho fatto quello che ho fatto è perché ci sono stati dei motivi che non sto qui a spiegare”.

Da queste parole, si può capire che la loro storia d’amore sta andando a gonfie vele, come si può vedere sui social network. La modella argentina infatti è stata coraggiosa nel lasciare l’ex tronista di Uomini e Donne per il ciclista, subendo tutte le critiche del caso. Per il momento però è una scelta che l’ha premiata.

Continua a leggere su Fidelity News