Domenica Live: lite tra Craig Warwick e Cecilia Capriotti

Durante l'ultima diretta di Domenica Live è nata una piccola diatriba tra Craig Warwick e Cecilia Capriotti per il presunto gossip con il pallanuotista Amaurys Pèrez.

Domenica Live: lite tra Craig Warwick e Cecilia Capriotti

Durante l’ultima diretta di Domenica Live, si è parlato anche della presunta love story tra Cecilia Capriotti e Amaurys Pèrez. Durante il solito dibattito, la situazione si è incrinata quando Craig Warwick ha fatto intendere che tra i due naufraghi ci sia stato qualcosa, con l’attrice che ha dichiarato di volere denunciare il sensitivo inglese.

In primis però si è parlato, seppure brevemente, della vicenda “omofobia” tra il sensitivo e  Franco Terlizzi, con Craig Warwick che ha confermato di avere paura del romano. A difendere il personal trainer però ci pensano gli ospiti in studio, in particolare Eva Henger e Cecilia Capriotti. Entrambe hanno dichiarato che non hanno udito mai frase offensive di Franco Terlizzi. Anzi, hanno aggiunto che tra i due c’è stata una bella amicizia.

La vicenda più clamorosa è nata però da un gossip di Monica Setta: “Mi sembra che Craig abbia vissuto tutta un’altra Isola perchè lui fa delle facce davvero molto particolari alle cose che dite. In particolare sulla storia di Cecilia e Amaurys, le cose per lui sono andate in modo diverso. Mi fa capire che forse qualcosa tra di loro c’è stato”.

Le accuse sono davvero molto pesanti, e Cecilia Capriotti dinanzi a queste parole rimane basita e risponde a tono. Non esclude infatti che questa situazione possa andare in tribunale: “Io pretendo che Craig dica le cose come stanno perchè altrimenti faccio intervenire i miei avvocati, questa cosa non mi piace per niente”.

Dopo la pubblicità, Craig Warwick e Monica Setta hanno voluto ritrattare le loro parole. Infatti hanno dichiarato che tutto ciò è stato travisato e che non volevano accusare nessuno. La D’Urso però inizia ad alzare la voce, rivelando che in studio si stanno dando i numeri, ma la giornalista rivela che sia lei che Craig sono stati minacciati di querela e non possono parlare.

Continua a leggere su Fidelity News