Anticipazioni Beautiful: trama puntata di martedì 13 marzo 2018. Caroline rientra da New York

Durante la puntata di martedì 13 marzo 2018 della soap opera Beautiful, vedremo che Caroline è rientrata da New York con suo figlio Douglas, e che va subito a casa di Thomas, il padre del piccolo. Sally invece è gelosa e dubbiosa di Caroline.

Anticipazioni Beautiful: trama puntata di martedì 13 marzo 2018. Caroline rientra da New York

La soap opera Beautiful sarà trasmessa sulla rete Mediaset, Canale 5, anche martedì 13 marzo 2018, alle ore 13,40 circa, e la puntata avrà una durata di circa trenta minuti. Vediamo dalle anticipazioni cosa accadrà prossimamente:

Caroline e Douglas vanno a trovare Thomas a casa sua, e qui passano del tempo insieme, e anche con Steffy. A casa di Thomas i quattro parlano della relazione che ha il giovane stilista con Sally Spectra, e della questione che adesso lavorano anche insieme. Thomas abbracciando suo figlio, si scusa della sua assenza negli ultimi tempi, e li ringrazia per avergli fatto vedere il piccolo. Anche se contento per aver visto suo figlio, Thomas inizia a prepararsi per andare al lavoro, ed esce da casa. Steffy dice a Caroline che secondo lei Sally ha soggiogato Thomas. Caroline ammette che la relazione dei due la infastidisce molto.

Steffy vorrebbe invece che suo fratello Thomas ricominciasse una relazione con Caroline, mentre quest’ultima è preoccupata dal coinvolgimento di Thomas, infatti, secondo lei, lui ama molto Sally Spectra. Steffy cerca di tirare su il morale di Caroline dicendole che la loro relazione non durerà molto. Intanto alla Spectra, Darlita e Saul discutono sul logo Spectra creato da Thomas. A Darlita piace molto, mentre a Saul per niente. Nel frattempo Shirley vede che Sally è distratta, e quando Saul e Darlita escono dalla stanza, chiede in maniera insistente alla nipote cosa c’è che non va. Sally le dice che Caroline, la mamma del figlio di Thomas, ha chiamato, e questo non le fa piacere, non vuole che sia ancora coinvolta nella vita del suo fidanzato, e che questa situazione la preoccupa.

Shirley le fa presente che lei è qui invece Caroline, è a New York, e che non deve preoccuparsi. In questo momento entra Thomas che quando resta solo con Sally, le riferisce che Caroline è in città, e che vuole presentare alla sua ragazza il suo bambino e Caroline al più presto. Sally anche vuole conoscere il piccolo Douglas, ma non è sicura di voler vedere Caroline. Sally riferisce a Thomas della telefonata ricevuta da Caroline, e che gli è sembrata una persona possessiva. Lui le mormora che non deve aver paura di perderlo, e le dà un bacio passionale.

Charlie va alla camera di motel di Sheila su invito dell’ex infermiera e viene a sapere che Eric ha buttato fuori Quinn. Anche se sconvolto da quanto appresso, non gli dispiace per niente. Sheila invece è contenta e ringrazia Charlie perché è stato sincero e ha liberato Eric da una donna perduta. Charlie dice a Sheila che non deve rivelare a nessuno ciò che le ha appena detto.  

Quando Charlie sta per andarsene, Sheila cerca di ricattarlo, perché ha bisogno di un migliaio di dollari per pagare la camera; e gli dice che in questo modo starà zitta sul suo coinvolgimento nella faccenda. Poi gli dice che entrambi vogliono il bene per Eric e il male per Quinn. Gli chiede se lui sa, dove si trova Eric. Charlie nega di sapere, dove si trovi Eric. Più tardi, Sheila esce dalla camera e incontra Eric in corridoio, che ha, appena affittato una stanza.

Continua a leggere su Fidelity News