L’Isola dei Famosi, riassunto sesta puntata: Paola Di Benedetto viene eliminata, mentre si riparla del canna-gate

La puntata ha presentato varie sorprese. In primis, la diretta è iniziata parlando del canna-gate, mentre successivamente si è ritornato all'eliminato, all'abbandono di Giucas e alla prova per i mejor e dei pejor.

L’Isola dei Famosi, riassunto sesta puntata: Paola Di Benedetto viene eliminata, mentre si riparla del canna-gate

La puntata de L’Isola dei Famosi inizia subito con il botto. Infatti, interviene immediatamente Andrea Marchi, uno degli autori di Magnolia, che ha voluto difendersi da ogni tipo di accusa pervenuta. L’autore rivela che nessuno dei naufraghi, durante la loro permanenza in villa, si è lamentato della droga di Francesco Monte.

Dopo la lunga discussione sul canna-gate, si ritorna a parlare del gioco vero e proprio, ma purtroppo c’è un’altra brutta notizia. Giucas Casella ha dovuto ufficialmente abbandonare il reality show a causa di un infortunio, anche se l’illusionista ha voluto lasciare alla sua maniera. Il mago infatti ha fatto un ultimo gioco con Francesca Cipriani.

Successivamente, viene chiuso il televoto e ognuno dei concorrenti parla della loro esperienza in Honduras. Il discorso che ha più colpito è stato quello di Paola Di Benedetto, con la naufraga che ha rivelato che vuole continuare la sua conoscenza con Francesco Monte. In seguito viene fatto vedere un video dove il pugliese saluta la ragazza.

Dopo l’esibizione della Gialappa’s Band si scopre l’eliminato: ad uscire è stata Paola Di Benedetto con il 68%, mentre Franco Terlizzi ha ricevuto il 20%, con Gaspare che ha ricevuto solamente il 12%. Tuttavia la modella non viene eliminata del tutto, poiché Alessia Marcuzzi ammette che durante questa serata c’è una novità.

La conduttrice infatti domanda a tutti gli eliminati se vogliono partecipare al televoto di ripescaggio. Accettano Paola Di Benedetto, Filippo Nardi, Cecilia Capriotti e Nadia Rinaldi, mentre Eva Henger ha rifiutato la proposta e si giustifica così: “Non ho l’entusiasmo dell’inizio, anche per tutto quello che è successo”.

In seguito, ci sarà la prova del mejor, dove vince il figlio d’arte Marco Ferri. Quest’ultimo porterà  su L’Isla Bonita Jonathan Kashanian. E da questo momento iniziano le nomination, e al televoto ci vanno tre ragazze: la showgirl Elena Morali, la cantante Bianca Atzei e la modella Alessia Mancini.

Continua a leggere su Fidelity News