L’Isola dei Famosi: Paola Di Benedetto pensa a Francesco Monte

Seppure alcune circostanze hanno fatto in modo che Francesco Monte e Paola Di Benedetto si separassero, quest'ultima continua a pensare all'ex tronista di Uomini e Donne.

L’Isola dei Famosi: Paola Di Benedetto pensa a Francesco Monte

La madre natura di Ciao Darwin continua a parlare di Francesco Monte, anche se rivela di essere ancora molto indecisa sui sentimenti che prova verso il ragazzo pugliese. Fra i due infatti stava nascendo una bella storia d’amore.  Per questo motivo i fans speravano di vederli ancora insieme a L’Isola dei Famosi.

Paola Di Benedetto continua a parlare di Francesco Monte, anche se rivela di essere ancora molto indecisa sui sentimenti che prova verso il ragazzo pugliese. Tra i due infatti stava nascendo una bella storia d’amore all’interno del reality show di Canale 5. Proprio per questo motivo, i fans de L’Isola dei Famosi sono delusi dall’abbandono di Francesco Monte alla trasmissione.

Queste sono le parole della ragazza mentre si sfoga con il suo amico Marco Ferri: “C’è un modo per riprendere quello che abbiamo lasciato. Però ti ripeto io non so cosa prova per cui”. Il figlio d’arte ha voluto dare anche un consiglio alla ragazza, dicendo di ricominciare la conoscenza con lui nel modo in cui preferisce. Sembra, quindi, che la Di Benedetto voglia ancora proseguire a conoscere l’ex tronista.

Anche Francesco Monte però sta pensando a Paola Di Benedetto, come ha rivelato durante la clip mandata in onda nel corso dell’ultima diretta de L’Isola dei Famosi. Il ragazzo infatti dichiara che attende con trepidazione di conoscere la ragazza al di fuori della trasmissione di Canale 5.

I telespettatori però sperano in una clamorosa sorpresa. Infatti, Alessia Marcuzzi, durante l’ultima diretta de L’Isola dei Famosi rivela che il pugliese potrebbe ritornare in Honduras, anche solamente come ospite. Questa colpo di scena non è da escludere, poiché la trasmissione non sta facendo tantissimi ascolti quest’anno, anche a causa dell’assenza di Francesco Monte. Ma per saperne di più bisognerà attendere ancora.

Continua a leggere su Fidelity News