Continua a far parlare la presunta love story tra Lory Del Santo e Marco Ferri, attualmente naufrago sull’“Isola dei famosi”. E’ stata proprio la donna a lanciare questo scoop qualche giorno fa, ricordando la notte trascorsa insieme a Marco, quando lui era appena ventenne. Una vicenda, che secondo la Del Santo, è accaduta ormai dieci anni fa.
Nello studio di “Pomeriggio Cinque”, oggi sono stati molti gli ospiti invitati a commentare le vicende che accadono sull’Isola dei famosi. Oltre a discutere sulla vicenda Francesco Monte – Eva Henger, con la ormai nota storia della “droga”, si è anche molto discusso sulle ultime rivelazioni fatte da Lory Del Santo. Quest’ultima, di recente avrebbe infatti dichiarato in diversi programmi televisivi, di aver trascorso una notte insieme a Marco Ferri, una notizia che non è stata ancora confermata o smentita dal diretto interessato, visto la sua partecipazione al reality in Honduras.
Ma oltre ai vari ospiti in studio, nel salotto di Barbara D’Urso era presente anche una persona molto vicina a Marco Ferri, ovvero il padre Riccardo Ferri, presente in studio per dire la sua opinione, su quanto racconta Lory Del Santo,
“È una situazione imbarazzante” – ha dichiarato Riccardo Ferri – “Lo trovo di cattivo gusto… a me non piace un atteggiamento del genere. Mi auguro che non sia successo niente. Mi dissocio e vorrei mantenere un profilo basso e dissociarmi da questa cosa”.
Insomma le parole dette da Riccardo Ferri, lasciano chiaramente intuire quanto l’uomo sarebbe dispiaciuto se le dichiarazioni rilasciate da Lory Del Santo fossero vere. Tuttavia per avere ulteriori certezze su quanto accaduto dieci anni fa, non resta che attendere la versione del diretto interessato, ovvero Marco Ferri.
Inoltre Lory Del Santo, ha tenuto a specificare che quella notte trascorsa con il giovane Marco, i due avrebbero solo dormito e che quindi non sarebbe successo nulla di rilevante.