L’Isola dei Famosi, Franco Terlizzi sulla sua infanzia: "Non parlo con mio padre da 20 anni"

L'unico naufrago non vip, Franco Terlizzi, ha deciso di parlare della sua infanzia, dichiarando di aver avuto un padre non molto presente durante la sua vita.

L’Isola dei Famosi, Franco Terlizzi sulla sua infanzia: "Non parlo con mio padre da 20 anni"

I naufraghi de L’Isola dei Famosi iniziano a parlare del loro passato, poiché oltre a dialogare non hanno di meglio da fare. Infatti, oltre alle prove di sopravvivenza, i naufraghi non fanno null’altro, con le giornate che si allungano molto a causa del fattore noia.

Qualcuno quindi, proprio per spezzare la monotonia, inizia a parlare del suo passato. A farlo per primo è stato Franco Terlizzi, il vincitore del reality show “Saranno Isolani” e quindi l’unico non vip di questa edizione del reality show. Come abbiamo potuto vedere dall’ultimo day time su Canale 5, Franco Terlizzi ha deciso di parlare del suo passato e delle sue difficoltà da giovane.

Queste sono le parole di Franco Terlizzi su suo padre: “La mia è stata una situazione burrascosa. Mai madre è stata lasciata a 60 anni da mio padre che non le dava niente. Non ho mai avuto un buon rapporto con lui, fin da giovane. Non ci parliamo da 20 anni, lui non è mai stato presente. Un piatto a tavola non ci è mai mancato, ma mancava tutto il resto. Mi mancava l’affetto di un padre, quello che provo io per i miei figli, o le carezze che non abbiamo mai avuto”.

Franco Terlizzi dichiara infatti che per lui non è stato facile vivere senza l’affetto di suo padre, e dare ai suoi figli tutto quello che non ha ricevuto lui da giovane, dichiarando infine che non lo sente da ormai vent’anni.

Oltre a questo, il vincitore del reality di “Saranno Isolani” è uno dei naufraghi più amati di questa edizione de L‘Isola dei Famosi: infatti la sua simpatia ha conquistato immediatamente il pubblico, anche la Gialappa’s Band, che spesso gli dedica delle lunghe clip, Gaspare ha dichiarato che Franco è uno dei concorrenti più simpatici di quest’anno.

Continua a leggere su Fidelity News