Manca poco ormai alla 68°edizione del “Festival di Sanremo”, la più importante kermesse canora della televisione italiana. Sanremo andrà in onda dal 6 al 10 Febbraio su Rai Uno e in questi giorni sono in corso le prove, ma a quanto pare il clima tra i conduttori di quest’anno, non è dei migliori. Secondo quanto riporta il settimanale “Spy”, tra due conduttori del Festival di Sanremo c’è già parecchia tensione, che sarebbe sfociata in una “rissa verbale” dietro le quinte del programma. Una tensione che potrebbe influire negativamente sull’armonia di questo Festival, che già è stato criticato da molti per le scelte fatte da Baglioni.
Nel dettaglio, il pubblico non ha particolarmente apprezzato i cambiamenti introdotti da Claudo Baglioni, tra i quali ricordiamo l’assenza della gara, che serviva a creare più interessante la competizione fra gli artisti, e la scelta stessa dei cantanti in gara quest’anno.
Come se non bastasse, secondo quanto riporta il settimanale “Spy”, la nuova rivista diretta da Alfonso Signorini, tra Michelle Hunziker e Pierfrancesco Favino, ci sarebbero state già le prime discussioni e i primi screzi. Sul palco dell’Ariston, durante le prove ufficiali del Festival, i due hanno avuto parecchi screzi e diversi pareri contrastanti.
Michelle Hunziker inoltre, ha parecchio alimentato i sospetti su questa lite, postando una foto sul suo profilo ufficiale Instagram, che la ritrae abbracciata a Claudio Baglioni.
“- 7 giorni a Sanremo!!! Intanto io mi godo il tempo che passa sul palco con @claudiobaglioniofficial ( uomo meraviglioso ) a fare prove anche con il mio partner @pierfrancescofavino” – ha scritto la Hunziker sotto la foto.
Insomma, il fatto che la Hunziker abbia postato una foto che la ritrae solo con Baglioni, elogiandolo come uomo misterioso, e si sia limitata a definire “partner” Pierfrancesco Favino, non farebbe altro che alimentare i pettegolezzi sul fatto che tra lei e Favino non corra buon sangue.