Uomini e Donne: Paolo Crivellin ha fatto finalmente la sua scelta?

Sembra che Paolo Crivellin abbia finalmente deciso chi scegliere, poiché dalle storie delle sue corteggiatrici ci sono alcuni indizi dove fanno capire che il soggiorno in villa sia finito.

Uomini e Donne: Paolo Crivellin ha fatto finalmente la sua scelta?

Dopo mille ripensamenti, Paolo Crivellin sembra aver fatto la sua scelta tra Marianna Acierno e Angela Caloisi. Il corteggiatore di Uomini e Donne ci ha voluto pensare più del dovuto proprio per non sbagliare, anche se questo comportamento non è per nulla piaciuto dal pubblico di casa ma anche agli opinionisti, che hanno criticato aspramente Paolo Crivellin.

Controllando le ultime storie pubblicate da Marianna Acierno e Angela Caloisi, si può dedurre che le ragazze abbiano finito “il tempo di prova”. Entrambe, da quello che si può capire, sembrano essere felici della esperienza che hanno trascorso e fiduciose di essere loro la scelta, anche se bisogna vedere come sia andata la loro avventura in quella villa.

Angela Caloisi ha pubblicato due storie nelle ultime ore. Nella prima ha scritto: “I am alive”, che in italiano significa “Io sono viva”, mentre la seconda storia è un video mentre sta andando a casa di un suo amico. Marianna Acierno invece ha pubblicato una citazione della canzone di Jovanotti: “Che l’unico pericolo che senti veramente è quello di non riuscire più a sentire niente”.

Come ben sappiamo, la situazione della villa non è mai capitato per gli altri, ed è stato un “bonus” esclusivo che ha ricevuto Paolo Crivellin. La casa dove hanno abitato era divisa in tre parti: in quella centrale ci risiedeva il tronista di Uomini e Donne, mentre ai lati vivevano le due corteggiatrici di Paolo Crivellin.

Questa è stata una grandissima occasione per il tronista, poiché rispetto a delle esterne normali, con queste ultime che durano al massimo una mezz’ora. Per Paolo Crivellin ora non ci sono più scuse, e tutte ormai aspettano la sua scelta, poiché ha avuto tutto il tempo possibile per conoscere nei particolari entrambe le ragazze, e tutti sperano che non abbia sprecato una chance del genere da parte di Maria De Filippi.

Continua a leggere su Fidelity News