Domenica Live: Loredana Lecciso accetta l’invito di Barbara D’Urso

Loredana Lecciso ha deciso di accettare l'invito di Barbara D'Urso, e domenica sarà ospite della conduttrice nella trasmissione di "Domenica Live" su Canale 5.

Domenica Live: Loredana Lecciso accetta l’invito di Barbara D’Urso

Il trio formato da Al Bano Carrisi, Loredana Lecciso e Romina Power fa ancora discutere i settimanali di gossip, con la pugliese che ha però finalmente deciso di parlare della sua storia d’amore da Barbara D’Urso in una intervista che concederà a “Domenica Live“.

Finalmente possiamo scopire tutti gli interrogativi ancora non risolti, tra i tanti sapremo se è vero che Al Bano è stato lasciato dalla Lecciso oppure sono solo rumors. Questo è comunque un vero scoop per Barbara D’Urso e per tutta “Domenica Live“, poiché è la prima intervista della Loredana Lecciso dopo che sono uscite le voci di separazioni tra lei ed Al Bano Carrisi.

La crisi di Loredana Lecciso ed Al Bano Carrisi ha di nuovo diviso il pubblico, dove una parte dà ragione alla pugliese, ma il resto spera che il cantante di Cellino San Marco ritorni con Romina Power, con la coppia che ha fatto sognare generazione intere di persone con il loro amore ed il loro sentimento, cantando più volte anche a Sanremo con gli occhi pieni d’amore.

A prendere le parti di Loredana Lecciso è però la sua amica Rita Dalla Chiesa, con la donna nata a Casoria che dichiara così in una intervista al settimanale “Oggi”: “Ha fatto bene ad allontanarsi. Siamo seri: quale donna avrebbe retto quello che sta sopportando Loredana Lecciso? Quale donna sarebbe rimasta ad assistere a un’ex moglie che rivendica in tv l’immortalità del suo ruolo? Le stanno facendo del male”.

Romina Power per il momento sta mantenendo il massimo silenzio: ha postato solamente una storia su Instagram dove ha scritto che tutti parlano ma nessuno conosce la verità. Ma forse è arrivata la resa dei conti, e domenica si spera di conoscere la verità grazie all’intervista che concederà Loredana Lecciso a Canale 5.

Continua a leggere su Fidelity News