E’ appena terminata la tanto attesa prima puntata di questa tredicesima edizione de “L’Isola dei famosi”. Durante la prima puntata abbiamo avuto modo di conoscere i diciassette concorrenti vip in gara di quest’anno. Al gruppo dei personaggi famosi si è poi aggiunto Franco, un’ex pugile e personal trainer, che è entrato a far parte ufficialmente dei gruppo dei naufraghi, dopo la sua vittoria al web reality “Saranno Isolani”.
Insomma, l‘Isola dei Famosi è appena iniziata e sin dalla prima puntata non sono mancati i colpi di scena. Il momento che ha divertito maggiormente il pubblico è sicuramente il siparietto tragi-comico creato da Francesca Cipriani, che in preda ad un vero e proprio attacco di panico ha preferito non buttarsi dall’elicottero, per poi riprovarci in un secondo momento. Alla fine, dopo urla, pianti e screpiti, l’esuberante Francesca Cipriani è riuscita a vincere la paura del salto, riuscendo a tuffarsi in mare.
Appena arrivati sull’isola, i concorrenti in gara hanno dovuto affrontare la prima priva, ovvero scavare tra la sabbia alla ricerca di una cassa contenente un oggetto misterioso. Ognuno dei concorrenti infatti, ha trovato al suo interno un oggetto più o meno utile per la sopravvivenza sull’isola.
La seconda prova, è stata invece ben più tosta, poichè consisteva nel riuscire a far passare dei cerchi da una base ad un altra, stando attenti a non bruciarsi con il fuoco. Al termine della prova sono stati decretati il migliore ed il peggiore della prova, ovvero Francesco Monte e Giucas Casella.
Infine, è arrivato il momento delle nomination, che durante questa prima puntata sono state palesi, ed il concorrente più votato è stato Marco Ferri. Il secondo nome è stato invece deciso dal migliore ovvero Francesco Monte, che ha scelto di mandare al televoto Eva Henger. Marco ed Eva sono quindi i primi nominati di quest’Isola dei Famosi. Chi verrà eliminato?
Per scoprirlo non resta che attendere la prossima puntata de “L’Isola dei Famosi”, lunedì prossimo alle 21,30 su Canale 5.